Autore Topic: Scommate di sangue  (Letto 8627 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Scommate di sangue
« Risposta #80 il: 05 Settembre, 2011, 17:09:25 pm »

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Scommate di sangue
« Risposta #81 il: 07 Settembre, 2011, 18:52:41 pm »
Non ho mai fatto a botte con uno in vita mia, anzi a dirla tutta non ho mai abboffato di palate una persona...aggià semp abbuscat!
Due sono stati i frangenti: era Pasquetta (avevo 13 anni) andai sul Monte Faito con la mia comitiva delle medie, eravamo 6/7 di noi, passammo una bella giornata, ritornando alla stazione di C.Mare vidi un gruppetto di 5 persone (sui 18 anni) che si avvicinarono a noi..."Voi siete di Torre Annunziata?" dissero con tono minaccioso, ed io risposi "No!", ma purtroppo avevo un giubbotto del Savoia, riconobbero la nostra provenienza e uno di loro mi depositò un paccaro esorbitante, al che un mio amico si avvicinò per difendermi ma prese calci e pugni, soprattutto sui denti, gli altri quattro della mia comitiva se ne fuggirono dall'altra parte dei binari, mentre il mio amico stava abbuscando vidi da lontano un vigilantes, feci una fuga mai vista andai da lui gli raccontai il fattariello e codesta persona si avvicinò alla banda di teppisti con aria da vero eroe, prese il manganello e li fece fuggire, finì che ce ne tornammo a casa scortati dal vigilantes (ovviamente senza biglietto).

La seconda paliata che presi fu da due sconosciuti molto forzuti, questi qui presero l'orologio del mio amico (anche se era falso), dopo una mezz'oretta io e un altro mio amico ci ritirammo verso casa, quando questi due vennero vicino a noi e ci diedero due paccari a votamano, chiedevo aiuto al marciapiede di rimpetto ma erano tutti ragazzi amici di questi due, all'improvviso vidi una macchina fermarsi io e il mio amico ci saltammo dentro, c'erano due fidanzati (e cumm er bon a femmen  :look:), ci riaccompagnarono a casa, la storia finì che poi un mio amico conoscente di gente "malamente" andò vicino a loro e stipularono una specie di accordo.