Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 296481 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1320 il: 28 Aprile, 2012, 09:51:11 am »
loooooota
tutti i miei amici avevano preso i biglietti per questo settore  :boh: :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1321 il: 30 Aprile, 2012, 18:24:53 pm »
vi segnalo questa. Sarebbe bello vedere Giovanni a due passi da Mazzarri :look:

Quante volte hai sognato di vedere la partita della squadra del cuore a due passi dai tuoi campioni.

Se hai TIM YOUNG è possibile.

Il 20 maggio potresti essere tu a seguire a bordo campo la finale di TIM CUP tra Juventus e Napoli.

Scopri come fare: http://on.fb.me/PANCHINATIM_2012
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1322 il: 01 Maggio, 2012, 15:26:47 pm »
Sapete da che ora, domani, saranno in vendita i biglietti per la finale ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1323 il: 01 Maggio, 2012, 15:57:32 pm »
Sapete da che ora, domani, saranno in vendita i biglietti per la finale ?
credo dalle 10

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1324 il: 02 Maggio, 2012, 12:24:13 pm »
Qualcuno è riuscito a prendere il biglietto oggi ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1325 il: 02 Maggio, 2012, 12:43:10 pm »
Qualcuno è riuscito a prendere il biglietto oggi ?
ci sta provando mio fratello ed un mio amico: dal tabaccaio da stamattina alle 10 hanno stampato solo 4 biglietti ( e nn si riesce bene a capire xkè ma le curve nn si riescono a stampare), mentre il sito è totalmente in tilt, idem il call center
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1326 il: 02 Maggio, 2012, 12:45:38 pm »
ci sta provando mio fratello ed un mio amico: dal tabaccaio da stamattina alle 10 hanno stampato solo 4 biglietti ( e nn si riesce bene a capire xkè ma le curve nn si riescono a stampare), mentre il sito è totalmente in tilt, idem il call center

Io sto provando dal sito perchè le ricevitorie da me sono tutte fuori uso ed in effetti la situazione è ferma.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1327 il: 02 Maggio, 2012, 13:17:46 pm »
Io sto provando dal sito perchè le ricevitorie da me sono tutte fuori uso ed in effetti la situazione è ferma.
non ti voglio scoraggiare, ma sul sito difficilmente riuscirai a prenderlo; nn so dove abiti, ma secondo me l' unica speranza è di andare in qlk ricevitoria fuori zona e magari addirittura fuori provincia. Dico così xkè io qnd ho fatto il biglietto con l abbonamento (a napoli centro) lo potetti fare solo alle 14 (era tutto bloccato) ma alcune persone mi hanno riferito che ad esempio a marcianise i biglietti li stampavano regolarmente dalle 10 del mattino.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1328 il: 02 Maggio, 2012, 13:19:05 pm »
non ti voglio scoraggiare, ma sul sito difficilmente riuscirai a prenderlo

L'ho messo in preventivo.  :asd: :maronn:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1329 il: 02 Maggio, 2012, 13:43:37 pm »
L'ho messo in preventivo.  :asd: :maronn:
cmq ti aggiorno in tempo reale, sia mio fratello che il mio amico (stanno in 2 ricevitorie diverse) hanno appena preso il biglietto (distinti, le curve da stamattina nn si riesce a stamparle).

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1330 il: 02 Maggio, 2012, 13:44:52 pm »
cmq ti aggiorno in tempo reale, sia mio fratello che il mio amico (stanno in 2 ricevitorie diverse) hanno appena preso il biglietto (distinti, le curve da stamattina nn si riesce a stamparle).

Che zona ?

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1331 il: 02 Maggio, 2012, 13:49:16 pm »
Che zona ?
mio fratello a carlo de marco (se sei pratico di piazza carlo 3 a napoli la zona cosidetta "ncopp o corallo") il mio amico a ponticelli alla ricevitoria di via botteghelle.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1332 il: 02 Maggio, 2012, 14:10:37 pm »
 :ok:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1333 il: 02 Maggio, 2012, 17:40:58 pm »
listicket è bloccato da stamattina LOL
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1334 il: 02 Maggio, 2012, 17:46:02 pm »
mi è arrivata oggi la tessera richiesta ad agosto... ma già mi era passato il genio di andare a roma  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1335 il: 02 Maggio, 2012, 23:33:40 pm »
listicket è bloccato da stamattina LOL

I biglietti si sono trovati ma è stato molto difficile.
Io sono riuscito a collegarmi alle 17 ma al momento del pagamento mi è saltato tutto.
Il biglietto l'ho preso in una ricevitoria di San Giorgio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1336 il: 02 Maggio, 2012, 23:35:22 pm »
Il biglietto.  :sbav:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #1337 il: 02 Maggio, 2012, 23:35:38 pm »
Io sono riuscito a collegarmi alle 17 ma al momento del pagamento mi è saltato tutto.
x curiosità, che settore 6 riuscito a prendere a quell' ora? se i distinti nord-est oppure nord-ovest???

p.s. qualcuno sa di qlk pullman organizzato x la partita a bologna di questa domenica?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1338 il: 02 Maggio, 2012, 23:39:19 pm »
x curiosità, che settore 6 riuscito a prendere a quell' ora? se i distinti nord-est oppure nord-ovest???

p.s. qualcuno sa di qlk pullman organizzato x la partita a bologna di questa domenica?

Nord Est.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1339 il: 03 Maggio, 2012, 00:21:44 am »

no vabbè, per fortuna della mia salute mentale, stavolta non ho neppure provato a prendere il biglietto (anche perchè non ho la tessera del tifoso) e quindi, a differenza di quanto feci per Chelsea-Napoli, non sono stato tutto il giorno a cercare di entrare sul sito, ma ho voluto controllare giusto un paio di volte.

tra l'altro anche adesso continua ad esserci la scritta che il sito al momento non è disponibile. che sito favoloso :troll:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C