Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297146 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1260 il: 18 Aprile, 2012, 14:07:01 pm »
La distribuzione dei biglietti per la finale di Coppa Italia, Juventus-Napoli, è stata disposta, come prima fase, attraverso l'esercitazione del diritto di prelazione per i possessori di Tessera del Tifoso (tramite caricamento dell'evento sulla card). Eppure, c'è chi ancora lamenta tanti disagi. Non tutti i supporter che ne hanno fatto richiesta, hanno mai ricevuto la carta fisica. Finora questa piccola parte è riuscita ad acquistare i tagliandi esibendo la domanda su carta o tramite il codice rilasciato in fase di richiesta. Ad oggi, però, la situazione è ben diversa: come sopra menzionato, occorre la carta fisica per poter procedere all'acquisto del biglietto. La Ssc Napoli si è già mossa per risolvere il disservizio. A partire da questo pomeriggio (fino alle 17 del prossimo venerdì), basterà collegarsi al sito ufficiale del Napoli e segnalare la mancata consegna tramite un form speciale. La società si occuperà di porre rimedio alla difficoltà in tempo utile. Lo si apprende da Radio Marte.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1261 il: 18 Aprile, 2012, 14:10:17 pm »
La distribuzione dei biglietti per la finale di Coppa Italia, Juventus-Napoli, è stata disposta, come prima fase, attraverso l'esercitazione del diritto di prelazione per i possessori di Tessera del Tifoso (tramite caricamento dell'evento sulla card). Eppure, c'è chi ancora lamenta tanti disagi. Non tutti i supporter che ne hanno fatto richiesta, hanno mai ricevuto la carta fisica. Finora questa piccola parte è riuscita ad acquistare i tagliandi esibendo la domanda su carta o tramite il codice rilasciato in fase di richiesta. Ad oggi, però, la situazione è ben diversa: come sopra menzionato, occorre la carta fisica per poter procedere all'acquisto del biglietto. La Ssc Napoli si è già mossa per risolvere il disservizio. A partire da questo pomeriggio (fino alle 17 del prossimo venerdì), basterà collegarsi al sito ufficiale del Napoli e segnalare la mancata consegna tramite un form speciale. La società si occuperà di porre rimedio alla difficoltà in tempo utile. Lo si apprende da Radio Marte.

Se vuoi trovare un biglietto, cancello finchè sei in tempo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
« Risposta #1262 il: 18 Aprile, 2012, 14:11:10 pm »
Se vuoi trovare un biglietto, cancello finchè sei in tempo.  :look:
io ho la prelazione la prima settimana essendo abbonato...sto tranquillo  :asd:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #1263 il: 19 Aprile, 2012, 23:41:31 pm »

Io ho sottoscritto l'abbonamento ma non ho ancora ricevuto la tessera. Come si risolve??

eppoi, questa scritta sul sito del Napoli che significa?

In seguito al Censimento effettuato fra il 18 ed il 20 Aprile 2012, gli abbonati senza tessera verranno singolarmente contattati con le istruzioni del caso.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline bat86

• *
« Risposta #1264 il: 20 Aprile, 2012, 08:38:44 am »
Io ho sottoscritto l'abbonamento ma non ho ancora ricevuto la tessera. Come si risolve??

eppoi, questa scritta sul sito del Napoli che significa?

In seguito al Censimento effettuato fra il 18 ed il 20 Aprile 2012, gli abbonati senza tessera verranno singolarmente contattati con le istruzioni del caso.
io ho capito che devi andare sul sito del napoli e mettere a corrente la societa' che non hai ricevuto ancora la tessera praticamente..

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1265 il: 20 Aprile, 2012, 10:28:25 am »
Ho inviato la richiesta ma sono molto pessimista
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline bat86

• *
« Risposta #1266 il: 20 Aprile, 2012, 10:53:34 am »
Ho inviato la richiesta ma sono molto pessimista
ma quando hai sottoscritto la tessera?

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1267 il: 20 Aprile, 2012, 10:56:26 am »
Luglio

Offline bat86

• *
« Risposta #1268 il: 20 Aprile, 2012, 12:19:07 pm »
Luglio
allora prima di maggio-giugno non ti arrivera'..a me è arrivata dopo 10 mesi

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1269 il: 20 Aprile, 2012, 12:46:46 pm »
credo che gli abbonati per il 30 aprile riusciranno a ricevere la tessera, in modo tale che possano comprare il biglietto l'ultimo giorno utile

ho una domanda ma se acquisto il biglietto online, posso scegliere il posto? e posso pagare con un'altra carta di credito? o devo pagare con la tessera del tifoso?

Offline bat86

• *
« Risposta #1270 il: 20 Aprile, 2012, 14:46:39 pm »
credo che gli abbonati per il 30 aprile riusciranno a ricevere la tessera, in modo tale che possano comprare il biglietto l'ultimo giorno utile

ho una domanda ma se acquisto il biglietto online, posso scegliere il posto? e posso pagare con un'altra carta di credito? o devo pagare con la tessera del tifoso?
puoi pagare anche con un'altra carta di credito  :sisi:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1271 il: 20 Aprile, 2012, 17:55:26 pm »
Oltre il danno, la beffa. Sono andato alla posta dove avevo sottoscritto la modulistica per avere la tessera e mi hanno detto che loro non possono interagire con il Napoli in nessun modo. L'unica cosa che posso fare è sottoscriverne un'altra, ma ovviamente, lo stesso non mi arriverebbe entro il 26.
La finale di Roma me la posso pure scordare. A meno che il Napoli non mi mandi la tessera entro questa settimana, ma non ci credo manco se mi arriva un postino che me la consegna in mano. Che schifo.

Offline wendell

• *
« Risposta #1272 il: 20 Aprile, 2012, 18:52:04 pm »
Io la feci ad agosto e mi arrivò a gennaio. Gestiscono la cosa a cazzo di cane.
Consapevoli del problema, avrebbero dovuto levare da mezzo il requisito del possesso materiale della tessera.
Comunque caro amico, io ci andrò di sicuro ma sono abbastanza certo che non ti perdi niente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1273 il: 20 Aprile, 2012, 19:09:18 pm »
Io la feci ad agosto e mi arrivò a gennaio. Gestiscono la cosa a cazzo di cane.
Consapevoli del problema, avrebbero dovuto levare da mezzo il requisito del possesso materiale della tessera.
Comunque caro amico, io ci andrò di sicuro ma sono abbastanza certo che non ti perdi niente.
tua sorella? :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1274 il: 20 Aprile, 2012, 19:18:02 pm »
tua sorella? :look:
No, no... se sta a' casa :patt:
Però mi sa che domani dobbiamo scegliere chi sacrificare tra la prima squadra e la primavera (che ha avuto la malsana idea di venirsi a giocare la gara decisiva a casa mia) :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1275 il: 20 Aprile, 2012, 20:43:57 pm »
No, no... se sta a' casa :patt:
Però mi sa che domani dobbiamo scegliere chi sacrificare tra la prima squadra e la primavera (che ha avuto la malsana idea di venirsi a giocare la gara decisiva a casa mia) :brr:
E no che sfaccimmo, domani ci sono pure io a vedere la primavera, portatetela a vedere la prima squadra tanto oramai non abbiamo più nulla da chiedere, almeno continuamo con le jastemme a Mazzarri. Ma che sfaccimmo ma sorete addà venì per forza con la passione po pallone ? Frammartino, Diritti, Satantango nun ce garbano...??

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1276 il: 20 Aprile, 2012, 21:58:10 pm »
No, è una situazione vergognosa. A una settimana dall'uscita dei biglietti si ricordano degli abbonati che nn hanno ricevuto la tessera, nu scuorn.
Oltretutto, hanno messo sta pagliacciata che risolvono loro stesso in questa settimana. Ridicoli veramente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1277 il: 20 Aprile, 2012, 23:56:51 pm »
No, è una situazione vergognosa. A una settimana dall'uscita dei biglietti si ricordano degli abbonati che nn hanno ricevuto la tessera, nu scuorn.
Oltretutto, hanno messo sta pagliacciata che risolvono loro stesso in questa settimana. Ridicoli veramente.

tra l'altro, se pure fosse vero che in una settimana risolvono la situazione (?), dovrebbero spiegare come mai invece nei due anni precedenti se ne sono strafottuti facendo aspettare anche venti mesi per far arrivare le tessere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1278 il: 21 Aprile, 2012, 00:05:26 am »
Perchè ci sono abbonati che non hanno la tessera ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1279 il: 21 Aprile, 2012, 00:10:17 am »
Perchè ci sono abbonati che non hanno la tessera ?

perchè dopo averla sottoscritta, se non sei fortunato, ti arriva in un tempo variabile dai sei mesi a un anno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: