Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297382 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1140 il: 13 Marzo, 2012, 14:12:47 pm »
Facciamo che ne parliamo domani sera ok? :look:
:sisi: :look:

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #1141 il: 13 Marzo, 2012, 15:19:53 pm »
dite che oggi pomeriggio qualcosa in curva-distinti inferiori lo trovo? :S

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1142 il: 13 Marzo, 2012, 15:46:14 pm »
dite che oggi pomeriggio qualcosa in curva-distinti inferiori lo trovo? :S
probabile

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1143 il: 13 Marzo, 2012, 15:51:33 pm »
secondo me agli eventuali quarti esce una curva 50€ a prescindere dall'avversario. e in fondo è in un certo senso anche giusto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1144 il: 13 Marzo, 2012, 15:58:06 pm »
secondo me agli eventuali quarti esce una curva 50€ a prescindere dall'avversario. e in fondo è in un certo senso anche giusto
per me ad un eventuale quarto la curva sale a 40... eventualmente in semifinale a 50. credo che oltre i 50 non possa andare, questo a rpescindere dagli avversari.

magari nel caso prendi l'apoel, il basilea se si qualifica, o un'italiana, lascia i prezzi invariati per i distinti e tribune...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1145 il: 13 Marzo, 2012, 16:01:11 pm »
per me ad un eventuale quarto la curva sale a 40... eventualmente in semifinale a 50. credo che oltre i 50 non possa andare, questo a rpescindere dagli avversari.

magari nel caso prendi l'apoel, il basilea se si qualifica, o un'italiana, lascia i prezzi invariati per i distinti e tribune...

se esce l'apoel giocheremmo il ritorno in casa e credo che nessuno vorrà vedere la squadra arrancare per recuperare lo sfortunato 1-0 contro i ciprioti che fanno catenaccio  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #1146 il: 13 Marzo, 2012, 16:04:47 pm »

per te mette i distinti a a piu' di 100 euro???io voglio credere e spero che con i prezzi di napoli-chelsea abbia toccato il limite..

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1147 il: 13 Marzo, 2012, 16:13:29 pm »
per te mette i distinti a a piu' di 100 euro???io voglio credere e spero che con i prezzi di napoli-chelsea abbia toccato il limite..
mi ricordo che qualche utente, se non sbaglio niko, ma prendetela col beneficio del dubbio perché non sono sicurissimo, scrisse che per la semifinale di coppa uefa, il napoli mise il biglietto di curva a 80.000 lire

Offline bat86

• *
« Risposta #1148 il: 13 Marzo, 2012, 16:17:04 pm »
mi ricordo che qualche utente, se non sbaglio niko, ma prendetela col beneficio del dubbio perché non sono sicurissimo, scrisse che per la semifinale di coppa uefa, il napoli mise il biglietto di curva a 80.000 lire
io spero ragioni...cmq ci pensiamo a tempo debito :ok:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1149 il: 13 Marzo, 2012, 16:24:12 pm »
A proposito di costi legati alla visione delle partite del Napoli, vorrei chiedere a kohna80 quanto costa il pacchetto comprensivo di volo, hotel, tagliando gara per Nicosia, grazie.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1150 il: 13 Marzo, 2012, 16:56:40 pm »
A proposito di costi legati alla visione delle partite del Napoli, vorrei chiedere a kohna80 quanto costa il pacchetto comprensivo di volo, hotel, tagliando gara per Nicosia, grazie.
leggevo su wikitravel che l'aeroporto di nicosia non è più agibile dal 1974, dal momento che si trova sul punto di confine tra cipro greca e cipro turca. quindi si può giungere a nicosia solo attraverso l'aeroporto di larnaca, sulla costa est.
il problema è che a cipro non esistono infrastrutture ferroviarie, quindi nicosia, che dista 53 km dall'aeroporto di larnaca, può essere raggiunta solo via auto/bus.

AyeyeBrazov

« Risposta #1151 il: 13 Marzo, 2012, 17:25:42 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: bastardissimo. Se lo fai crepare ti banniamo a vita dal forum, sappilo.

Offline bat86

• *
« Risposta #1152 il: 13 Marzo, 2012, 17:51:25 pm »
leggevo su wikitravel che l'aeroporto di nicosia non è più agibile dal 1974, dal momento che si trova sul punto di confine tra cipro greca e cipro turca. quindi si può giungere a nicosia solo attraverso l'aeroporto di larnaca, sulla costa est.
il problema è che a cipro non esistono infrastrutture ferroviarie, quindi nicosia, che dista 53 km dall'aeroporto di larnaca, può essere raggiunta solo via auto/bus.
sono stato a cipro la scorsa estate...atterrato all'aereoporto di larnaca...nel caso..volete consigli ..io sono qui :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1153 il: 13 Marzo, 2012, 18:10:50 pm »
sangue della colonna ve la state chiamando voi in questo topic...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1154 il: 13 Marzo, 2012, 18:27:43 pm »
sangue della colonna ve la state chiamando voi in questo topic...
ma si scherza, tanto già sappiamo che il chelsea è troppo forte :croce:

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #1155 il: 13 Marzo, 2012, 19:25:55 pm »
niente da fare, curve e distinti tutto esaurito. Sia inferiori che superiori.

Offline bat86

• *
« Risposta #1156 il: 13 Marzo, 2012, 22:52:33 pm »
niente da fare, curve e distinti tutto esaurito. Sia inferiori che superiori.
Sono stati venduti 50.000 biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli-Siena, in programma allo stadio San Paolo mercoledì 21 marzo alle ore 20,45.

Sono rimaste solamente scorte di biglietti di Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo.

La vendita prosegue attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

E' consentito l'acquisto di un solo biglietto a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #1157 il: 17 Marzo, 2012, 13:42:54 pm »
Qualcuno sa quando usciranno i biglietti per Napoli-Catania?

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1158 il: 17 Marzo, 2012, 13:55:46 pm »
Qualcuno sa quando usciranno i biglietti per Napoli-Catania?

Napoli-Catania, biglietti da lunedì
Da lunedì 19 marzo alle ore 16.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Catania, decima giornata di ritorno di Serie A di domenica 25 marzo al San Paolo alle ore 15.00.

I tagliandi potranno essere acquistati al Botteghino 3 dello stadio, tramite web e nelle abituali ricevitorie Lottomatica.

E’ consentito l’acquisto di 1 solo tagliando a persona, è vietato il cambio utilizzatore e l’acquisto dei tagliandi del settore ospite è consentito esclusivamente a coloro che sono in possesso della tessera del tifoso.

Napoli-Catania

settore
prezzo
prevendita
Tribuna Onore
Euro 89
+ Euro 1
Tribuna Posillipo
Euro 49
+ Euro 1
Tribuna Nisida
Euro 34
+ Euro 1
Distinti
Euro 24
+ Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello
Euro 14
+ Euro 1
Curve
Euro 11,50
+ Euro 0,50

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1159 il: 17 Marzo, 2012, 14:04:43 pm »
dopo 3 anni ininterrotti di Napoli-Catania quest'anno sarà costretto a zomparla  :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: