Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297167 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1120 il: 12 Marzo, 2012, 18:14:01 pm »
mi sono scordato di andare a prendere il biglietto  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1121 il: 12 Marzo, 2012, 18:19:03 pm »
dove l'hai letto?

verso le 3 avevo letto un link su facebook, ma mò non l'ho ritrovato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1122 il: 12 Marzo, 2012, 18:22:27 pm »
verso le 3 avevo letto un link su facebook, ma mò non l'ho ritrovato :look:
Sono stati venduti 40.000 biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli-Siena, in programma allo stadio San Paolo mercoledì 21 marzo alle ore 20,45.

Fino a domenica 11 marzo la vendita è stata riservata ai soli abbonati. Dopo il primo giorno di vendita libera sono andati esauriti Curve superiori e Distinti superiori.

La vendita prosegue attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

E' consentito l'acquisto di un solo biglietto a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.
    :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1123 il: 12 Marzo, 2012, 21:52:18 pm »
Niente, sono riuscito a prendere solo l'inferiore. Curva B, ovviamente.

C'aggia fa? Scavalco o gli steward nun fann e bastard?
Col Manchester City non ci fu proprio modo per convincere gli steward ma scavalcare dall'interno mi è parsa na mezza strunzata.

Datemi un consiglio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1124 il: 12 Marzo, 2012, 21:53:26 pm »
Niente, sono riuscito a prendere solo l'inferiore. Curva B, ovviamente.

C'aggia fa? Scavalco o gli steward nun fann e bastard?
Col Manchester City non ci fu proprio modo per convincere gli steward ma scavalcare dall'interno mi è parsa na mezza strunzata.

Datemi un consiglio.

ormai gli steward non li convinci più (gratis almeno :asd: ). Giustamente.

ergo viratella ra vascio  :mascaralook:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1125 il: 13 Marzo, 2012, 10:12:51 am »
ma se è per quello si legge in giro che so' finiti tutti tranne la Posillipo già mò...
Ieri alle 11 una ricevitoria a Giugliano (in cui c'era una lista con 60 persone che mi precedevano) non stampava più biglietti dei distinti perchè erano finiti. Allora sono andato a Mugnano, dove mi hanno dato un numero, il 126. Stavano a 35....

Offline bat86

• *
« Risposta #1126 il: 13 Marzo, 2012, 10:15:50 am »
Ieri alle 11 una ricevitoria a Giugliano (in cui c'era una lista con 60 persone che mi precedevano) non stampava più biglietti dei distinti perchè erano finiti. Allora sono andato a Mugnano, dove mi hanno dato un numero, il 126. Stavano a 35....
ci sara' il pieno... :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1127 il: 13 Marzo, 2012, 10:23:15 am »
ci sara' il pieno... :sisi:
Cmq la politica prezzaria del Napoli palesa sempre più l'ignoranza dei dirigenti del Napoli nella conoscenza della città.

I prezzi popolarissimi per questa partita sono, stando ad un discorso economico, ingiustificati. Con una curva a 12/15 euro ed un distinto a 20/25 euro, lo stadio si sarebbe riempito ugualmente. Non c'entra nulla che è CI o diretta televisiva stavolta: è una semifinale ed il napoletano è attratto dai grandi eventi.
Un distinto a 100€, seppur per la gara più importante dell'anno, è roba da gente che non conosce la città: con un prezzo così il pienone non lo fai...e dire che ti bastava abbassare quel prezzo di 30€: riempivi lo stadio e il record d'incasso lo facevi ugualmente.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1128 il: 13 Marzo, 2012, 11:30:05 am »
Cmq la politica prezzaria del Napoli palesa sempre più l'ignoranza dei dirigenti del Napoli nella conoscenza della città.

I prezzi popolarissimi per questa partita sono, stando ad un discorso economico, ingiustificati. Con una curva a 12/15 euro ed un distinto a 20/25 euro, lo stadio si sarebbe riempito ugualmente. Non c'entra nulla che è CI o diretta televisiva stavolta: è una semifinale ed il napoletano è attratto dai grandi eventi.
Un distinto a 100€, seppur per la gara più importante dell'anno, è roba da gente che non conosce la città: con un prezzo così il pienone non lo fai...e dire che ti bastava abbassare quel prezzo di 30€: riempivi lo stadio e il record d'incasso lo facevi ugualmente.
ma alla fine de la se ne fotte, perchè la somma chelsea + siena con i tuoi prezzi i quelli di de la alla fine è uguale anzi forse ci è pure andato meglio The Papp One quindi...

Che poi questi prezzi del siena li vedo pure un pò come "scusa" per reingraziarsi  i tifosi dopo averli stuprati con la champions.

Offline bat86

• *
« Risposta #1129 il: 13 Marzo, 2012, 11:34:41 am »

puo' essere..ma de laurentiis non è scemo..i prezzi di napoli-siena sono giusti e sono stadi studiati..lo sa che dopo una settimana o massimo 2 potrebbe fare un nuovo record d'incasso per un quarto di finale di champions con gli stessi prezzi di napoli-chelsea..e come dici tu la gente è attratta dai grandi eventi e puo' essere che chi ha rinunciato ad un ottavo di finale non rinunci questa volta al fascino dell'ipotetico quarto...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1130 il: 13 Marzo, 2012, 11:39:10 am »
pure secondo me i prezzi col Siena sono stati inspiegabilmente bassi, ma na vota tanto che esagera per difetto nun c'allamentamm... :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #1131 il: 13 Marzo, 2012, 11:42:32 am »
pure secondo me i prezzi col Siena sono stati inspiegabilmente bassi
ti ripeto per me il motivo è stato la possibilita' di fare un altro incasso in champions..

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1132 il: 13 Marzo, 2012, 12:19:28 pm »
ti ripeto per me il motivo è stato la possibilita' di fare un altro incasso in champions..
scusami bat, ma diciamo che è un pò cervollotica la cosa che hai detto. Io, pasticciere :look:,  sabato rinuncio ad incassare quanto più possibile, perchè la domenica so che farò un grande incasso?

Offline bat86

• *
« Risposta #1133 il: 13 Marzo, 2012, 12:32:54 pm »
scusami bat, ma diciamo che è un pò cervollotica la cosa che hai detto. Io, pasticciere :look:,  sabato rinuncio ad incassare quanto più possibile, perchè la domenica so che farò un grande incasso?
i soldi non ci sono...la gente deve scegliere..se metti la curva per napoli-siena a 15 euro..sicuro non fai il pieno..e probabilmente chi viene in coppa italia non viene in champions..cosi' a mio avviso..con le curve a 6 euro e i distinti a 10 la gente potrebbe andare ad entrambe le partite.. :boh:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1134 il: 13 Marzo, 2012, 12:39:33 pm »
secondo me sono un motivo per ingraziarsi i tifosi dopo quella schifezzata dei distinti a 100 euro...

e poi..guardate anche il lato psicologico...i giocatori del siena uno stadio con 63000 persone non l'hanno mai visto...starann tutti cacat sott...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1135 il: 13 Marzo, 2012, 12:41:57 pm »
i soldi non ci sono...la gente deve scegliere..se metti la curva per napoli-siena a 15 euro..sicuro non fai il pieno..e probabilmente chi viene in coppa italia non viene in champions..cosi' a mio avviso..con le curve a 6 euro e i distinti a 10 la gente potrebbe andare ad entrambe le partite.. :boh:
io dico che la curva a 15€ col siena e a 30€ per l'eventuale quarto champions la riempi sempre e comunque. I distinti 20€ e 70€ li riempi sempre e comunque.

Ieri i distinti sono finiti prima delle curve: è una riflessione importante da fare questa in quest'ottica...

Offline bat86

• *
« Risposta #1136 il: 13 Marzo, 2012, 14:00:38 pm »
io dico che la curva a 15€ col siena e a 30€ per l'eventuale quarto champions la riempi sempre e comunque. I distinti 20€ e 70€ li riempi sempre e comunque.

Ieri i distinti sono finiti prima delle curve: è una riflessione importante da fare questa in quest'ottica...
la curva si ma gli altri settori no...e dopo un ottavo di finale con i distinti a 100 euro..sicuramente per i quarti non calera' i prezzi...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1137 il: 13 Marzo, 2012, 14:04:57 pm »
la curva si ma gli altri settori no...e dopo un ottavo di finale con i distinti a 100 euro..sicuramente per i quarti non calera' i prezzi...
dipende dall'avversario e dall'eventuale punteggio della gara d'andata

Offline bat86

• *
« Risposta #1138 il: 13 Marzo, 2012, 14:09:01 pm »
dipende dall'avversario e dall'eventuale punteggio della gara d'andata
puo' essere che giochiamo l'andata in casa e cmq è pur sempre un quarto di finale di champions..

Starfred

« Risposta #1139 il: 13 Marzo, 2012, 14:10:48 pm »
Facciamo che ne parliamo domani sera ok? :look: