Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297223 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1040 il: 06 Marzo, 2012, 10:26:03 am »
che poi ci sono un paio di cose strane, in pratica su più articoli ho letto di 500 biglietti online quando invece inizialmente avrebbero dovuti esserne 1000, e non mi scandalizzerei se ci fosse stato qualche ordine dall'alto a ricevere altri 500 biglietti per accontentare le richieste di "amici e parenti", e poi su ebay ho trovato 2 biglietti per il settore ospiti comprati a londra nel mese di febbraio. ecco, quest'ultima cosa non la capisco onestamente
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1041 il: 06 Marzo, 2012, 10:45:09 am »
a sto punto sient a me, vieni a londra pure tu

dipende. se sto da solo, a sto punto me ne sto a casa anzichè spendere altri soldi tra ostello, mangiare e spostamenti vari.
purtroppo non mi aspettavo che il mio compagno di viaggio mi appendesse e che, tra quelli con cui mi potrei vedere a londra, fossi l' unico a non riuscire a prendere il biglietto.
mo vediamo :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1042 il: 06 Marzo, 2012, 12:10:21 pm »
Sul sito della Lottomatica qualcosa, anzi molto più di qualcosa, non ha funzionato. E ha trasformato la voglia di Chelsea in rabbia e delusione. «Non è colpa nostra – spiega un portavoce della Lottomatica – i biglietti erano pochissimi rispetto all’incredibile mole di contatti. Il sistema è andato in tilt, si è impallato». La vendita si è paralizzata per molte ore. Tant’è che alle 19,04 erano persino incredibilmente disponibili on line ancora quattro tagliandi, avanzati dal caos della giornate e venduti pochi minuti dopo.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #1043 il: 06 Marzo, 2012, 12:19:52 pm »
Sul sito della Lottomatica qualcosa, anzi molto più di qualcosa, non ha funzionato. E ha trasformato la voglia di Chelsea in rabbia e delusione. «Non è colpa nostra – spiega un portavoce della Lottomatica – i biglietti erano pochissimi rispetto all’incredibile mole di contatti. Il sistema è andato in tilt, si è impallato». La vendita si è paralizzata per molte ore. Tant’è che alle 19,04 erano persino incredibilmente disponibili on line ancora quattro tagliandi, avanzati dal caos della giornate e venduti pochi minuti dopo.
pare che quando si arriva alla schermata del pagamento, qualora non si riesce a completarlo, i biglietti vengono "conservati" per 45 minuti. ecco spiegati i 4 tagliandi disponibili alle 19.04, quando invece il sito dava "disponibilità superiore alla richiesta" già da più di mezz'ora. infatti, alle 18.17, io stavo per prenderlo, e poi invece niente da fare.....
io sono arrivato a selezionare il biglietto e mi esce la voce che ho selezionato un numero superiore dei biglietti disponibili, pur avendo selezionato 1 solo biglietto. possibile che siano finiti?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline moleman

• *
« Risposta #1044 il: 06 Marzo, 2012, 13:32:09 pm »
pare che quando si arriva alla schermata del pagamento, qualora non si riesce a completarlo, i biglietti vengono "conservati" per 45 minuti. ecco spiegati i 4 tagliandi disponibili alle 19.04, quando invece il sito dava "disponibilità superiore alla richiesta" già da più di mezz'ora. infatti, alle 18.17, io stavo per prenderlo, e poi invece niente da fare.....

io sono arrivato alla schermata del pagamento e avevo inserito tutti i dati della postepay...ma poi, dopo aver premuto continua, il sito si è bloccato 5 minuti su una pagina bianca (diceva che stava continuando ad inviare i dati; non è che c' era una schermata di errore).
però io su listicket, nella pagina "i miei acquisti", non ho trovato niente e mi dicevano che non avevo effettuato alcun acquisto.

che poi, io ieri ho continuato a provare anche dopo che uscì scritto soldout e dopo che listicket scrisse l' avviso (sia sul sito sia sulla loro pagina facebook) che i biglietti per Chelsea-Napoli erano finiti...per poi arrendermi proprio alle 19:00 :pianto:

ogni giorno che passa mi mangio sempre di più le mani :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1045 il: 06 Marzo, 2012, 17:01:55 pm »

potrei essere in grado di reperire 2 biglietti, non ci mettere il pensiero,.....ci credo poco....ma nel caso ti tengo presente

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1046 il: 06 Marzo, 2012, 17:38:09 pm »
potrei essere in grado di reperire 2 biglietti, non ci mettere il pensiero,.....ci credo poco....ma nel caso ti tengo presente
Comunque la partita a Londra non è neanche Sold Out, hanno ancora dei biglietti sti bastardi, solo che ci vuole la membership per prenderne 3.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1047 il: 06 Marzo, 2012, 17:48:10 pm »
Comunque la partita a Londra non è neanche Sold Out, hanno ancora dei biglietti sti bastardi, solo che ci vuole la membership per prenderne 3.

io sono quasi certo che metà stadio sarà napoletano

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #1048 il: 06 Marzo, 2012, 18:52:03 pm »

confido in teee!!! ti ho mandato un mp!! :bacino:

Offline moleman

• *
« Risposta #1049 il: 06 Marzo, 2012, 20:17:24 pm »
io sono quasi certo che metà stadio sarà napoletano

luka (o anche altri), se hai notizie di possibilità di prendere 2-3 biglietti, anche per altri settori, potresti avvertire anche me?
grazie mille :ok:
Spoiler

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1050 il: 06 Marzo, 2012, 20:18:29 pm »
scusate la domanda stupida, ma i biglietti per i settori inglesi non sono nominali giusto?

Offline bat86

• *
« Risposta #1051 il: 06 Marzo, 2012, 21:40:30 pm »
scusate la domanda stupida, ma i biglietti per i settori inglesi non sono nominali giusto?
naturalmente non sono nominali :ok:

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1052 il: 06 Marzo, 2012, 22:36:06 pm »
Dal momento che anche io sarò "londinese" nei giori del match per precedente prenotazione volo se qualcuno ha news di possibilità di acquisizione biglietti mandatemi un mp...
grazie in anticipo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1053 il: 07 Marzo, 2012, 14:57:22 pm »
prezzi popolarissimi per napoli-siena

da domani a domenica prelazione esclusivamente sul posto per gli abbonati

poi da lunedì vendita libera: curve 6 euro, distinti 10, nisida 25, posillipo 30, onore 80

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1054 il: 07 Marzo, 2012, 15:16:28 pm »

poi da lunedì vendita libera: curve 6 euro, distinti 10, nisida 25, posillipo 30, onore 80
Azz, quasi quasi...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1055 il: 07 Marzo, 2012, 15:34:04 pm »
Azz, quasi quasi...

ua io ci vado, anzi perchè non ci organizziamo tutti assieme qui sul forum?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1056 il: 07 Marzo, 2012, 15:37:38 pm »
ua io ci vado, anzi perchè non ci organizziamo tutti assieme qui sul forum?
Mò me mett nd'e recchie di mv :sisi:, anche se noi di solito andiamo nei distinti :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #1057 il: 07 Marzo, 2012, 16:11:47 pm »

Da giovedi 8 marzo alle ore 16.00 saranno in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli-Siena, in programma allo stadio San Paolo martedi 21 marzo alle ore 20.45.

Da giovedi 8 alle ore 16.00, a domenica 11 marzo alle ore 18.00 la vendita sarà riservata ai soli abbonati.

La prelazione sul posto, che terminerà domenica 11 marzo alle ore 18.00, si potrà esercitare esclusivamente attraverso i botteghini 1, 3 e 5 dello Stadio e nelle abituali ricevitorie.

I botteghini 1, 3 e 5 dello Stadio saranno aperti giovedì 8 marzo ( orario 16/18) e venerdi 9 marzo ( orario 9/13 e 14/18).
E' consentito l'acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.
Da lunedi 12 marzo alle ore 10.00, la vendita sarà aperta anche ai non abbonati attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

napoli_siena
Settore
Intero €
Ridotto €
Tr. Onore
80
60
Tr Posillipo
35
30
Tr Nisida
25
20
Distinti
10
no
Tr. Laterale
1° anello
10
no
Curva
6
no
Ospiti
10
no

ha fatto benissimo a mettere questi prezzi...e avra' pensato anche che una settimana dopo potrebbe fare un altro notevole incasso..

Offline moleman

• *
« Risposta #1058 il: 07 Marzo, 2012, 17:23:36 pm »
non so quale sia il topic adatto per la mia richiesta.

cmq vorrei sapere se c' è un modo per contattare questa società di merda!
è mai possibile che sul sito ufficiale ci sia un contatto e-mail...che non può ricevere e-mail???? :sbonk: ho provato a mandare loro un paio di e-mail...ma ricevo sempre la "delivery failure notification": colpa della mia e-mail o della loro? :maronn:

che poi la mail non sarebbe servita cmq a niente, visto che avevo chiesto loro che fine facessero gli eventuali biglietti, acquistati su listicket, ma poi non ritirati ai botteghini (si poteva fare solo fino ad oggi). secondo voi danno la possibilità a quelli che l' avevano acquistati di poter presentarsi ai botteghini anche lunedì prossimo? li venderanno su listicket? o, più semplicemente, arricchiranno ancora di più i bagarini (oppure li daranno ai parenti/amici di quelli che lavorano al san paolo)? :asd
Spoiler

Offline bat86

• *
« Risposta #1059 il: 07 Marzo, 2012, 17:45:26 pm »
non so quale sia il topic adatto per la mia richiesta.

cmq vorrei sapere se c' è un modo per contattare questa società di merda!
è mai possibile che sul sito ufficiale ci sia un contatto e-mail...che non può ricevere e-mail???? :sbonk: ho provato a mandare loro un paio di e-mail...ma ricevo sempre la "delivery failure notification": colpa della mia e-mail o della loro? :maronn:

che poi la mail non sarebbe servita cmq a niente, visto che avevo chiesto loro che fine facessero gli eventuali biglietti, acquistati su listicket, ma poi non ritirati ai botteghini (si poteva fare solo fino ad oggi). secondo voi danno la possibilità a quelli che l' avevano acquistati di poter presentarsi ai botteghini anche lunedì prossimo? li venderanno su listicket? o, più semplicemente, arricchiranno ancora di più i bagarini (oppure li daranno ai parenti/amici di quelli che lavorano al san paolo)? :asd
non perdere tempo a contattare la societa' ...non ti rispondera' nessuno..e se qualcuno non ha ritirato i biglietti questi finiranno a qualche amico o parente come dici tu..