Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297324 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1000 il: 05 Marzo, 2012, 16:04:25 pm »
quindi in sostanza peppe9 statt a' casa

:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1001 il: 05 Marzo, 2012, 16:05:30 pm »
Ipoteticamente no, poiché ogni persona che aveva la membership poteva acquistare altri 2 biglietti, quindi se li da a degli amici o li rivende questi posso andare allo stadio anche da soli e non per forza col proprietario della mambership. Poi è logico che se fanno i cazzimmosi vi chiedono la membership e se non siete con quello che ha la tessera vi possono rompere le palle. Il fatto sta sempre nel mimetizzarsi e fare gli gnorri. Ad esmpio quando sono andati in trasferta i ragazzi del club parlavano in francese tra di loro...

ma io posso mimettizarmi facile, posso anche fingere di avere la residenza a londra...gli porto qualche vecchio documento o busta paga....superficialmente me la cavo....e tralaltro penso che i comunicati della società in cui si sconsiglia l'acquito di biglietti nel settore inglesi sia una cosa dovuta.
io conosco una 20 di persone almeno che hanno il biglietto nel settore inglese....a londra i napoletani su buttano....non ci credo che sono in gradi di fermarli tutti, certo se si pensa di entrare in gruppetti da 30 vestiti d'azzurro e con una pizza in mano diventa complicato

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1002 il: 05 Marzo, 2012, 16:08:43 pm »
ma io posso mimettizarmi facile, posso anche fingere di avere la residenza a londra...gli porto qualche vecchio documento o busta paga....superficialmente me la cavo....e tralaltro penso che i comunicati della società in cui si sconsiglia l'acquito di biglietti nel settore inglesi sia una cosa dovuta.
io conosco una 20 di persone almeno che hanno il biglietto nel settore inglese....a londra i napoletani su buttano....non ci credo che sono in gradi di fermarli tutti, certo se si pensa di entrare in gruppetti da 30 vestiti d'azzurro e con una pizza in mano diventa complicato
Io penso la stessa cosa, a Londra ci sono tantissimi Napoletani, quindi faranno attenzione ma non ne impediranno l'accesso poiché sarebbe una cosa impossibile. Pero' logicamente bisogna essere prudenti e cercare di non dare nell'occhio perché magari acchiappi lo sbirro ingrippato e ti intossichi la serata.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1003 il: 05 Marzo, 2012, 16:18:09 pm »
avendo già il biglietto aereo farò di tutto per trovare 2 biglietti, ma giuro che fin quando non cambieranno le modalità d'acquisto, o almeno fin quando non ci sarà il rispetto delle le regole OBBLIGATORIO per TUTTI, non andrò più allo stadio, nemmeno al san paolo. non l'avrei mai detto, ma adesso sto con maroni tutta la vita, e voglio la tessera obbligatoria anche per i biglietti in casa, anche per le amichevoli. sia chiaro, io la tessera non ce l'ho ma sarei predisposto a farla, non come quelle teste di cazzo che dicono no alla tessera a priori, e che riescono a ricattare il pappone di merda riuscendo ad andare allo stadio per 19 partite e pagare quasi quanto gli abbonati! io fuori al botteghino non sarei andato comunque dovendo lavorare, ma le solite scene non volevo vederle, e invece le ho viste. la polizia napoletana è ridicola e il 95 % delle persone che è riuscito a prendere il biglietto al botteghino sono animali, ma che dico animali, sono bestie da macello. auguro loro una brutta fine.
purtroppo hai ragione..e se vuoi un consiglio fatti la tessera..anche io in passato non l'avrei mai detto ma è uno strumento utile che ti permette di fare trasferte in italia in sicurezza con la possibilita' di acquistare il biglietto in 2 minuti senza ressa e disordini vari

Online bat86

• *
« Risposta #1004 il: 05 Marzo, 2012, 16:21:26 pm »
Se andiamo in finale di Coppa Italia speriamo mettano la prelazione per gli abbonati (come il Palermo l'anno scorso), altrimenti m'accire :maronn:
l'anno scorso misero la prelazione per chi aveva la tessera del tifoso..spero facciano lo stesso quest'anno..

Offline luka7

• *
« Risposta #1005 il: 05 Marzo, 2012, 16:21:30 pm »
ma qua member card... scusa tu il biglietto del settore locale come lo compri? senza tessera no? allora perché mai dovrebbero chiedertelo... davvero guagliù, entrare in uno stadio straniero è la cosa più facile che possa esistere, non ti chiedono mai la carta d'identità.
anche xkè sono entrambi paesi dell'ue, quindi niente ti vieta di non assistere la partita dove vuoi tu...

un po' come la causa fatta dalla premier league a quel pub che trasmetteva le gare di premier mediante tessera sky italia (che trasmette 7 gare a giornata, anziché le solite 3 che trasmettono in inghilterra)... trattandosi entrambi di paesi dell'ue, la corte inglese e dell'ue hanno dato ragione al pub, che può trasmettere con qualsiasi tessera voglia... non a caso, skyitalia da allora sotto eurocalcio scrive "programma visibile solo sul territorio italiano", per pararsi il culo

se nn vi fanno entrare, vi vedete la gara in qualche locale inglese (è sempre un'esperienza, mai come quella dello stadio, lo so). e poi fate una bella causa senza precedenti.

pare che la vendita agli inglesi sia comunque destinata ai posesseri di member card....in tal caso il tuo post ha poco senso...per quanto io posso essere daccordo, i miei dubbi nascono sull'effetiva possibilità di bloccare tutti i napoletani che vivono in uk.
io andai a vedere wast ham napoli con biglietto inglese....ebbene ci spostarono tutti nel settore ospiti....ma era un amichevole e non un ottavo di champions, io comunque sono sereno....me la prendo come viene se riesco ad entrare va bene....nel caso contrario mi sono andato a vedere una partita del napoli in uk....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1006 il: 05 Marzo, 2012, 16:22:54 pm »
ma amma scrivere pure nuje una lettera di protesta firmata partenopeo.net da girare a giornali e siti? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
« Risposta #1007 il: 05 Marzo, 2012, 16:24:29 pm »
ma qua member card... scusa tu il biglietto del settore locale come lo compri? senza tessera no? allora perché mai dovrebbero chiedertelo... davvero guagliù, entrare in uno stadio straniero è la cosa più facile che possa esistere, non ti chiedono mai la carta d'identità.
anche xkè sono entrambi paesi dell'ue, quindi niente ti vieta di non assistere la partita dove vuoi tu...

un po' come la causa fatta dalla premier league a quel pub che trasmetteva le gare di premier mediante tessera sky italia (che trasmette 7 gare a giornata, anziché le solite 3 che trasmettono in inghilterra)... trattandosi entrambi di paesi dell'ue, la corte inglese e dell'ue hanno dato ragione al pub, che può trasmettere con qualsiasi tessera voglia... non a caso, skyitalia da allora sotto eurocalcio scrive "programma visibile solo sul territorio italiano", per pararsi il culo

se nn vi fanno entrare, vi vedete la gara in qualche locale inglese (è sempre un'esperienza, mai come quella dello stadio, lo so). e poi fate una bella causa senza precedenti.
infatti se non fate il gruppone dovreste entrare..

Online bat86

• *
« Risposta #1008 il: 05 Marzo, 2012, 16:26:26 pm »
Visto che su listticket ci sono le tarantelle e secondo me i biglietti li hanno, vi consiglio di aspettare un po', poiché secondo me fino a stanotte nessuno riuscirà a prendrede i biglietti visto che tutti stanno provando a farlo on-line....
Poi magari ho detto una stronzata, ma là éinutile continuare a provare...
ho pensato lo stesso...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1009 il: 05 Marzo, 2012, 16:31:16 pm »
ho letto in giro che qualcuno è riuscito a prendere i biglietti su listicket questo pomeriggio, in un breve momento il cui sito non era down, quindi continuate a riprovare...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1010 il: 05 Marzo, 2012, 16:37:41 pm »
pare che la vendita agli inglesi sia comunque destinata ai posesseri di member card....in tal caso il tuo post ha poco senso...per quanto io posso essere daccordo, i miei dubbi nascono sull'effetiva possibilità di bloccare tutti i napoletani che vivono in uk.
io andai a vedere wast ham napoli con biglietto inglese....ebbene ci spostarono tutti nel settore ospiti....ma era un amichevole e non un ottavo di champions, io comunque sono sereno....me la prendo come viene se riesco ad entrare va bene....nel caso contrario mi sono andato a vedere una partita del napoli in uk....
ma nessuno vieta ad un membro della member card di vendere il proprio biglietto ad un altro individuo, guadagnandoci sopra... anche xkè il bagarinaggio in uk è legale

ho letto in giro che qualcuno è riuscito a prendere i biglietti su listicket questo pomeriggio, in un breve momento il cui sito non era down, quindi continuate a riprovare...
si al momento il sito funziona, con un po' di fortuna si riesce ad acquistare

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1011 il: 05 Marzo, 2012, 17:34:07 pm »
L'unica cosa che mi consola e che seppur senza biglietto a Londra saremo in tanti e un pub dove vedere la partita in un bel clima ci sarà....certo fino all'ultimo mi agirerò nei pressi dello stadio cercando qualche "spiraglio" per entrare...la corruzione degli steeward (tipica abitudne anglosassone) è praticabile?

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1012 il: 05 Marzo, 2012, 17:56:50 pm »
L'unica cosa che mi consola e che seppur senza biglietto a Londra saremo in tanti e un pub dove vedere la partita in un bel clima ci sarà....certo fino all'ultimo mi agirerò nei pressi dello stadio cercando qualche "spiraglio" per entrare...la corruzione degli steeward (tipica abitudne anglosassone) è praticabile?
a liverpool nn fu possibile, vir e nun t fa arrestà ke cmq hanno la manetta facile....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luka7

• *
« Risposta #1013 il: 05 Marzo, 2012, 18:04:44 pm »

la correzione degli steeward è particamente impossibile, per quanto riguarda il pub...non andate verso fulham potrebbe essere pericoloso.....consiglio zona kensington, io andavo spesso allo zetland....si sta tranquilli.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1014 il: 05 Marzo, 2012, 18:17:42 pm »
si al momento il sito funziona, con un po' di fortuna si riesce ad acquistare
io sono arrivato a selezionare il biglietto e mi esce la voce che ho selezionato un numero superiore dei biglietti disponibili, pur avendo selezionato 1 solo biglietto. possibile che siano finiti?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1015 il: 05 Marzo, 2012, 18:25:03 pm »
biglietti finiti. che amarezza
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1016 il: 05 Marzo, 2012, 19:16:07 pm »
biglietti finiti. che amarezza

non immagini io.
purtroppo sono dovuto scendere di casa per un paio d' ore (proprio dalle 15 alle 17, orario in cui la maggior parte delle persone ha preso il biglietto :maronn: ), per cui avevo chiesto il piacere a mio fratello di continuare a stare al pc per provare a prendere il biglietto.
alle 16:30 era riuscito ad entrare e aveva messo pure tutti i dati della postepay....solo che, quando è andato avanti, il sistema si è impallato e non gli ha considerato la transazione completata. dopo quello, non siamo stati più in grado di fare nulla.
sto proprio male!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

faccio una richiesta ai moderatori: posso aprire un topic in cui offro il mio biglietto aereo per Londra? tanto ormai non ha senso andarci...visto che alcuni ragazzi che conosco, con cui avrei dovuto vedere la partita in un pub, sono riusciti a prendere il biglietto dello stadio e quindi sono rimasto da solo  :fuga:

se conoscete qualcuno a cui serve un biglietto aereo, potete contattarmi. se i mod mi danno l' ok, più tardi posto tutte le informazioni riguardanti il volo.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1017 il: 05 Marzo, 2012, 19:17:42 pm »
non immagini io.
purtroppo sono dovuto scendere di casa per un paio d' ore (proprio dalle 15 alle 17, orario in cui la maggior parte delle persone ha preso il biglietto :maronn: ), per cui avevo chiesto il piacere a mio fratello di continuare a stare al pc per provare a prendere il biglietto.
alle 16:30 era riuscito ad entrare e aveva messo pure tutti i dati della postepay....solo che, quando è andato avanti, il sistema si è impallato e non gli ha considerato la transazione completata. dopo quello, non siamo stati più in grado di fare nulla.

faccio una richiesta ai moderatori: posso aprire un topic in cui offro il mio biglietto aereo per Londra? tanto ormai non ha senso andarci...visto che alcuni ragazzi che conosco, con cui avrei dovuto vedere la partita in un pub, sono riusciti a prendere il biglietto dello stadio e quindi sono rimasto da solo  :fuga:

se conoscete qualcuno a cui serve un biglietto aereo, potete contattarmi. se i mod mi danno l' ok, più tardi posto tutte le informazioni riguardanti il volo.

e mica hai bisogno del permesso. Apri apri.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online bat86

• *
« Risposta #1018 il: 05 Marzo, 2012, 19:37:51 pm »
non immagini io.

mi spiace..

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1019 il: 05 Marzo, 2012, 19:59:31 pm »
Alla gente che sta mandando email di protesta per quello che è successo ai botteghini perchè non sono riusciti a compare il biglietto, Radiomarte, Gifuni, ha risposto: "mi spiace, lo sapevate che era così, facevate bene a non andarli proprio a comprare, ci siete andati e allora adesso non lamentatevi"
mah!