Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297446 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #980 il: 05 Marzo, 2012, 15:40:07 pm »
tu li chiami tesserati, in uk si chiamano memeber, ineffetti è l'unico modo er tenere la situazione sottocontrollo....in uk di fatto hanno eliminato gli hooligans(gruppi anche non necessariamente violenti) dagli stadi.....

bravissimo, member
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #981 il: 05 Marzo, 2012, 15:40:47 pm »
ah sulla tesser member sono d'accordissimo e anzi il primo sostenitore, però è qualcosa di diversissimo (anche in termini di costi) dalla tessera attuale, qualcosa che mi pare non sia minimamente nei piani della società
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #982 il: 05 Marzo, 2012, 15:42:47 pm »
la tessera invece conta, ti spiego perchè. esempio: io sono una bestia, e vado allo stadio solo per sfogarmi come un gorilla perchè mia moglie me la fa solo addorare e poi si chiava i neri. se ci fosse la tessera del tifoso obbligatoria per tutti e per tutte le partite, io dovrei stare attento a non farmi acchiappare dalla polizia mentre faccio l'animale allo stadio o al botteghino, ma siccome io la tessera non me la voglio fare perchè noallatessera cisiamomanoncitesseriamo maronifuoridaicoglioni, e siccome la polizia fa pure la merda di me, tutti gli abbonati mi devono fare solo un bucchino, e mi devono fare un bucchino pure quelli che non si fanno la tessera perchè magari non si fanno l'abbonamento visto che lavorano, perchè tanto io non lavoro (tranne quando faccio le rapine).
stai deluso x il mancato acquisto (ma purtroppo ahimè si sapeva a priori questo...) cmq queste sulla tessere sn tutte stronzate, e probabilmente sbollita la rabbia te ne puoi rendere conto anche tu  :ok:
la tessera nulla mette e nulla toglie al sistema dei biglietti nominali parlando in termini di sicurezza.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #983 il: 05 Marzo, 2012, 15:46:12 pm »
tu li chiami tesserati, in uk si chiamano memeber, ineffetti è l'unico modo er tenere la situazione sottocontrollo....in uk di fatto hanno eliminato gli hooligans(gruppi anche non necessariamente violenti) dagli stadi.....
esatto. La tessera è necessaria, in un paese idiota come quello italiano. Si può contestare la solita manfrina del controllo totale dello Stato, la grande abbuffata delle Poste e delle Banche , chè lo stesso Consiglio di stato ha dichiarato illegittimo, ma lo strumento in sè è utile. Anche per  le trasferte, ci vedi ormai gente che veramente vuole seguire la propria squadra e non se ne frega delle questioni di principio e delle cazzate identitarie da sottospecie culturale quale quella di certi presunti ultras..lugubri d'altronde anche nella scelta dei colori.
Resta che in queste circostanze occorrerebbe comunque dare una sorta di prelazione per chi si impegna sin dall'inizio a sostenere la squadra con l'abbonamento

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #984 il: 05 Marzo, 2012, 15:46:48 pm »
stai deluso x il mancato acquisto (ma purtroppo ahimè si sapeva a priori questo...) cmq queste sulla tessere sn tutte stronzate, e probabilmente sbollita la rabbia te ne puoi rendere conto anche tu  :ok:
la tessera nulla mette e nulla toglie al sistema dei biglietti nominali parlando in termini di sicurezza.

ho espresso male il mio pensiero, luka7 e Malaussène mi hanno aiutato a farmi capire. io intendevo le tessere member
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #985 il: 05 Marzo, 2012, 15:48:52 pm »
ah sulla tesser member sono d'accordissimo e anzi il primo sostenitore, però è qualcosa di diversissimo (anche in termini di costi) dalla tessera attuale, qualcosa che mi pare non sia minimamente nei piani della società
Ma poste la tessera non la fa pagare o sbaglio?
Comunque quella inglese é diversa poiché é la società che la emette e non é un metodo di pagamento ma una carta di membro.
L'idea Italiana era quella di avere la tessera, smaterializzare il titolo accedendo con la carta allo stadio ed assicurarsi che la persona che ha la tessera sia la persona che ha acquistato il biglietto e sia al suo posto nello stadio (cosa che a Napoli é impossibile fare) e non un omonimo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #986 il: 05 Marzo, 2012, 15:52:29 pm »
detto questo, a me su listicket che è tornato online mi dice che i biglietti sono ancora disponibili... quando premo su biglietti internet, sul computerino per intenderci, il sito mi dice che la pagina non è disponibile (quella in https per intenderci)...

però è ancora verde, di solito quando sono esauriti, esce in rosso

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #987 il: 05 Marzo, 2012, 15:52:44 pm »
Cmq sia, a parte tutto il macello che succede sempre e che è schifoso...bisogna dire pure che mandare 2-3mila biglietti per un ottavo di champions è ridicolo proprio.
Penso che ieri a Trapani c'erano più tifosi ospiti probabilmente  :asd:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #988 il: 05 Marzo, 2012, 15:53:34 pm »
ma io non capisco la difficoltà....la società emette delle tessere (memer card) che hanno un costo X...e quando escono i biglietti hanno una diritto di prelazione, ovviamente la società si riserva il diritto di non cedere queste tessere a chi si sia macchiato di reati da stadio in passato, questo ha senso, la tessera del tifoso come è oggi è solo un grande bluff
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2012, 15:55:24 pm da luka7 »

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #989 il: 05 Marzo, 2012, 15:53:37 pm »
ho espresso male il mio pensiero, luka7 e Malaussène mi hanno aiutato a farmi capire. io intendevo le tessere member
eh, infatti dopo ho continuato a leggere  :asd:

cmq la member potrebbe essere utile, ma cmq credo che nel nostro caso in molti resterebbero cmq senza ticket in occasioni del genere....vero che in inghilterra hanno risolto il problema in qst modo, ma è altrettanto vero che nessuna tifoseria muove masse umane quanto il napoli.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #990 il: 05 Marzo, 2012, 15:54:48 pm »
Il Chelsea per il momento non fa la generale sale per sta partita. Comunque per chi va allo stadio negli altri settori, non andate a gruppi di 10, provate ad entrare due o tre alla volta, senza parlare italiano o napoletano quando passate per l'ingresso e senza sciarpe o altre cose. Evitatre di portarvi lo zaino invicta o seven (gli italiani si sgamano per sto cazzo di zainetto) e al 90% riuscite ad entrare, anche perché non si possono controllare i documenti all'ingresso dello stadio, non possono sapere se voi siete supporter del Chelsea o no e da che cazzo di paese venite.
ma infatti semplicemente si compra una sciarpa del chelsea, uno zainetto nike e si entra... poi dentro lo stadio ci si mette la sciarpa del napoli... basta che si sta in silenzio, e non vestite marche italiane (tipo dooa, astyle, e non usate i giubbini tamarri che solo a napoli usiamo)... alla fine è facile

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #991 il: 05 Marzo, 2012, 15:56:32 pm »
e non vestite marche italiane (tipo dooa, astyle, e non usate i giubbini tamarri che solo a napoli usiamo)

quindi in sostanza peppe9 statt a' casa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luka7

• *
« Risposta #992 il: 05 Marzo, 2012, 15:57:40 pm »
ma infatti semplicemente si compra una sciarpa del chelsea, uno zainetto nike e si entra... poi dentro lo stadio ci si mette la sciarpa del napoli... basta che si sta in silenzio, e non vestite marche italiane (tipo dooa, astyle, e non usate i giubbini tamarri che solo a napoli usiamo)... alla fine è facile

anche io penso sia cosi.....ma se all'ingresso chiedono il biglietto con questa member card necessaria all'acquisto del biglietto, che si fa oltre a smadonnare in inglese antico?

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #993 il: 05 Marzo, 2012, 15:58:14 pm »
ma io non capisco la difficoltà....la società emette delle tessere (memer card) che hanno un costo X...e quando escono i biglietti hanno una diritto di prelazione, ovviamente la società si riserva il diritto di non cedere queste tessere a chi si sia macchiato di reati da stadio in passato, questo ha senso, la tessera del tifoso come è oggi è solo un grande bluff

braaavo. sai che succede se lo fanno anche quì? che la bestia allo stadio non ci può andare, e che il bagarino non può più vendere il biglietto di 65 € a 400. tutto questo significa che ti andresti a scontrare con la criminalità organizzata che regna incontrastata nella nostra città, e questo non fa comodo ne alle forze dell'ordine ne al nostro presidente.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #994 il: 05 Marzo, 2012, 15:58:40 pm »
Infatti. Io qui a Parigi i nostri paesani li sgamo subito, tutti vestiti uguali, tutti con le Hogan ai piedi (o il pezzotto delle hogan), tutti con lo stesso modello di jeans e gli stessi giubbini...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #995 il: 05 Marzo, 2012, 16:00:26 pm »
anche io penso sia cosi.....ma se all'ingresso chiedono il biglietto con questa member card necessaria all'acquisto del biglietto, che si fa oltre a smadonnare in inglese antico?
ma qua member card... scusa tu il biglietto del settore locale come lo compri? senza tessera no? allora perché mai dovrebbero chiedertelo... davvero guagliù, entrare in uno stadio straniero è la cosa più facile che possa esistere, non ti chiedono mai la carta d'identità.
anche xkè sono entrambi paesi dell'ue, quindi niente ti vieta di non assistere la partita dove vuoi tu...

un po' come la causa fatta dalla premier league a quel pub che trasmetteva le gare di premier mediante tessera sky italia (che trasmette 7 gare a giornata, anziché le solite 3 che trasmettono in inghilterra)... trattandosi entrambi di paesi dell'ue, la corte inglese e dell'ue hanno dato ragione al pub, che può trasmettere con qualsiasi tessera voglia... non a caso, skyitalia da allora sotto eurocalcio scrive "programma visibile solo sul territorio italiano", per pararsi il culo

se nn vi fanno entrare, vi vedete la gara in qualche locale inglese (è sempre un'esperienza, mai come quella dello stadio, lo so). e poi fate una bella causa senza precedenti.
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2012, 16:03:09 pm da Piskyno89 »

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #996 il: 05 Marzo, 2012, 16:00:31 pm »
braaavo. sai che succede se lo fanno anche quì? che la bestia allo stadio non ci può andare, e che il bagarino non può più vendere il biglietto di 65 € a 400. tutto questo significa che ti andresti a scontrare con la criminalità organizzata che regna incontrastata nella nostra città, e questo non fa comodo ne alle forze dell'ordine ne al nostro presidente.
vabbè ma qst + che un problema legato a napoli è un problema generale legato all' italia....

Offline luka7

• *
« Risposta #997 il: 05 Marzo, 2012, 16:01:07 pm »

in uk è cosi....è puoi comprare un biglietti di champions league al telefono, noi continuiamo a dire che sono realtà diverse...ma io non vedo nessuna enorme difficoltà nel rendere questo possibile

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #998 il: 05 Marzo, 2012, 16:02:14 pm »
Ipoteticamente no, poiché ogni persona che aveva la membership poteva acquistare altri 2 biglietti, quindi se li da a degli amici o li rivende questi posso andare allo stadio anche da soli e non per forza col proprietario della mambership. Poi è logico che se fanno i cazzimmosi vi chiedono la membership e se non siete con quello che ha la tessera vi possono rompere le palle. Il fatto sta sempre nel mimetizzarsi e fare gli gnorri. Ad esmpio quando sono andati in trasferta i ragazzi del club parlavano in francese tra di loro...

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #999 il: 05 Marzo, 2012, 16:02:52 pm »
vabbè ma qst + che un problema legato a napoli è un problema generale legato all' italia....

ma infatti dall'anno prossimo tiferò FC Lugano di Checco Moriero ca s'è fatt chiatt chiatt