Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297378 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #900 il: 03 Marzo, 2012, 19:18:41 pm »
Ormai ci siamo. Manca davvero poco alla messa in vendita dei biglietti per gli ottavi di ritorno di Champions. In città è diventato ormai una specie di evento. Ogni giorno si parla esclusivamente dei ticket che serviranno per la trasferta di Londra del prossimo 14 marzo. Per il momento restano solo 2.700, praticamente la scorta che il Chelsea ha riservano per i fan partenopei. Naturalmente la richiesta è doppia e se De Laurentiis non riuscirà nell’impresa di assicurarsene altri, in tanti resteranno a casa nonostante il volo già prenotato e pagato.

La vox populi attuale dice che gran parte dei ticket è già stata assicurata ai gruppi ma è impossibile affermare ciò poiché il Napoli deve garantire a tutti il diritto di poter andare in trasferta. È per questo che la polizia farà attenzione a come si venderanno i biglietti a partire dall’inizio della prossima settimana. Mille dovranno essere acquistabili on-line ma non mancheranno le difficoltà poiché il server non riuscirà a sostenere le tante richieste e quindi anche in quel caso si dovrà essere fortunati. I restanti 1.700 saranno a disposizione dei botteghini dalle dieci del mattino in poi. Non mancheranno le code sin dalla notte precedente. Sempre la vox populi dice che saranno molto meno i ticket e quindi in mezz’ora andranno tutti esauriti.

Bisogna, dunque, aspettare solo le ultime 72 ore. Aurelio De Laurentiis, infatti, spera che ci siano degli invenduti in modo tale da poterne ricevere altri. Almeno altri mille e cinquecento. Chi ha acquistato il biglietto del charter ha già contattato amici e parenti a Londra per capire se ci sono le premesse per poter comprare tagliandi di altri settori. Naturalmente il costo sarà superiore ai sessanta euro dei pass che servono per entrare nel settore ospiti. Ma vale la pena tentare.

Offline bat86

• *
« Risposta #901 il: 03 Marzo, 2012, 19:20:12 pm »
Anche io ho sempre sentito di tessera necessaria...il problema è questo: che significa caricarlo sulla tessera? io materialmente non ce l'ho, ho la ricevuta spero nel caso abbia questo culo stratosferico di prenderlo di non avere problemi...
la tessera non e' mai stata necessaria fino ad ora per le trasferte europee e onestamente ho i miei dubbi che lo sia anche questa volta..

Offline bat86

• *
« Risposta #902 il: 04 Marzo, 2012, 17:39:23 pm »
Da lunedi 5 marzo saranno in vendita i biglietti per la sfida di Champions League tra Chelsea e SSC Napoli che si disputerà a Londra il 14 marzo prossimo.
I prezzi fissati dal Chelsea, sono pari a 62 euro per la parte inferiore del settore ospiti, e pari a 65 euro per la parte superiore del settore ospiti.
Da lunedi 5 marzo alle ore 10.00, saranno in vendita i biglietti attraverso internet mediante il sito di Lottomatica www.listicket.it
Sarà consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente.

LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet. Una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente.
Detta ricevuta non sarà valida per accedere allo stadio, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento, per il ritiro del titolo di accesso allo stadio.

L’acquirente dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, ed il ritiro potrà avvenire presso il botteghino n° 1 nei giorni 6 marzo con orario 9/13 e 14/18 e 7 marzo con orario 9/13 e 14/18, previa consegna del voucher, di una fotocopia del documento di riconoscimento e presentazione del documento d’identità in originale.

A partire da lunedi 5 marzo alle ore 8.00 saranno aperti per la vendita anche i botteghini n.1, 3, 4 e 5 dello stadio San Paolo.
E’ consentito l’acquisto di 1 tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso.
Saranno questi gli unici tagliandi con cui i tifosi del Napoli potranno accedere allo Stamford Brigde Stadium di Londra, avendo le autorità inglesi già annunciato che permetteranno, per ragioni di ordine pubblico, l'ingresso dei tifosi azzurri soltanto al settore ospiti.

quindi per l'acquisto on line non serve la tessera del tifoso come nelle precedenti volte...non c'è scritto il numero di tagliandi a disposizione... :lookair:
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2012, 17:41:28 pm da bat86 »

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #903 il: 04 Marzo, 2012, 18:38:45 pm »
Ma se faccio una delega, nel caso superfortunato che riesca a prenderlo on line, può andarlo a ritirare mio cugino? leggendo dal sito ufficiale pare di no ma credete sia cosi stringente la cosa o possano chiudere un'occhio...?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #904 il: 04 Marzo, 2012, 18:41:38 pm »
la gente già si è accampata là fuori, stanotte dormirà là fuori
incredibile

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #905 il: 04 Marzo, 2012, 18:51:42 pm »
Solo un tagliando?  :doh: cioè non ci posso nemmeno provare a prenderlo  :fuga: poiché devo andare per forza con mio padre  :mhh:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #906 il: 04 Marzo, 2012, 19:16:16 pm »
Solo un tagliando?  :doh: cioè non ci posso nemmeno provare a prenderlo  :fuga: poiché devo andare per forza con mio padre  :mhh:

Beh fai 2 account no?  :look: Oppure vai ad esempio al vulcano buono, c'è il punto di vendita di listicket. Così puoi scegliere 2 posti vicini ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #907 il: 04 Marzo, 2012, 19:50:29 pm »
Ma se faccio una delega, nel caso superfortunato che riesca a prenderlo on line, può andarlo a ritirare mio cugino? leggendo dal sito ufficiale pare di no ma credete sia cosi stringente la cosa o possano chiudere un'occhio...?
tranquillo...io avevo il documento di un mio amico e mi feci la delega con un foglio di carta fuori al botteghino..vai tranquillo e in bocca al lupo :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #908 il: 04 Marzo, 2012, 19:50:57 pm »
la gente già si è accampata là fuori, stanotte dormirà là fuori
incredibile
scontato..

Offline bat86

• *
« Risposta #909 il: 04 Marzo, 2012, 20:06:59 pm »
cmq che i botteghini aprano alle ore 8 è gia' una grande cosa :sisi:

Offline vinceval

• *
« Risposta #910 il: 04 Marzo, 2012, 20:15:56 pm »
tranquillo...io avevo il documento di un mio amico e mi feci la delega con un foglio di carta fuori al botteghino..vai tranquillo e in bocca al lupo :ok:

Grazie per l'inbocca al lipo e le tue info sempre preziose e puntuali sull'argomento..e veritiere vista anche la non necessità della tessera per la champions.
:ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #911 il: 04 Marzo, 2012, 20:19:09 pm »
Grazie per l'inbocca al lipo e le tue info sempre preziose e puntuali sull'argomento..e veritiere vista anche la non necessità della tessera per la champions.
:ok:
di nulla :ok:

Offline vinceval

• *
« Risposta #912 il: 04 Marzo, 2012, 22:54:48 pm »
Per il momento la partita Chelsea-Napoli non figura tra gli eventi di listicket.....e poi mi sorge una domanda: come mai la società non ha indicato il numero di biglietti on line e quello ai botteghini?

Offline bat86

• *
« Risposta #913 il: 05 Marzo, 2012, 08:11:15 am »
Per il momento la partita Chelsea-Napoli non figura tra gli eventi di listicket.....e poi mi sorge una domanda: come mai la società non ha indicato il numero di biglietti on line e quello ai botteghini?
non lo fece neanche per monaco :doh:

Offline vinceval

• *
« Risposta #914 il: 05 Marzo, 2012, 08:19:59 am »
Ma anche ora alle ore 8:19 non trovo chelsea-napoli tra gli eventi listicket....sono io un cieco o ancora non c'è?...sto già allenando il dito per i click...sto troppo in tensione....

Offline bat86

• *
« Risposta #915 il: 05 Marzo, 2012, 08:58:40 am »
Ma anche ora alle ore 8:19 non trovo chelsea-napoli tra gli eventi listicket....sono io un cieco o ancora non c'è?...sto già allenando il dito per i click...sto troppo in tensione....
è vero l'evento non è ancora disponibile..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #916 il: 05 Marzo, 2012, 09:04:46 am »

no, non c' è. nemmeno io lo trovo.
la tensione è incredibile :caccisordi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #917 il: 05 Marzo, 2012, 09:08:59 am »
ah, mi è sorto un dubbio:
ma il biglietto su listicket lo posso acquistare con la postepay, vero?????? :brr: :brr: :brr:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
« Risposta #918 il: 05 Marzo, 2012, 09:10:08 am »
ah, mi è sorto un dubbio:
ma il biglietto su listicket lo posso acquistare con la postepay, vero?????? :brr: :brr: :brr:
:sisi: vai tranquillo :ok:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #919 il: 05 Marzo, 2012, 09:32:53 am »
in listicket non si puo piu entrare....gia stavo nella pagina e sono stato buttato fuori.....secondo me i biglietti sono gia assegnati, io ho quelli del settore inglese ma pare non si possa andare in un settore che non sia quello destinati agli ospiti.....vabbè pigliamocela come viene