Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297308 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #860 il: 01 Marzo, 2012, 18:42:32 pm »
mi sono scassato la uallera. basta, vado a londra e mi vedo la partita in un pub napoletano. andassero a fare i bucchini listicket, de laurentiis, il chelsea, i figli di puttana dei gruppi organizzati e gli inglesini di questo cazzo.

ua' senza nemmeno provarci, almeno su internet? :look:

purtroppo ti capisco, è una situazione disagevole a cui la società fa poco per rimediare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #861 il: 01 Marzo, 2012, 19:14:21 pm »
mi sono scassato la uallera. basta, vado a londra e mi vedo la partita in un pub napoletano. andassero a fare i bucchini listicket, de laurentiis, il chelsea, i figli di puttana dei gruppi organizzati e gli inglesini di questo cazzo.

io ho gia il biglietto aereo quindi vado in ogni caso......se dovesse andar male, si va al bar italia uno a charlotte street zona 1....ci ho campata per 2 anni....dopo la mia partenza è diventato club napoli.....non è male...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #862 il: 01 Marzo, 2012, 19:21:42 pm »
io ho gia il biglietto aereo quindi vado in ogni caso......se dovesse andar male, si va al bar italia uno a charlotte street zona 1....ci ho campata per 2 anni....dopo la mia partenza è diventato club napoli.....non è male...

ma infatti penso farò la stessa cosa. conosci altri posti simili?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #863 il: 01 Marzo, 2012, 19:24:49 pm »
ua' senza nemmeno provarci, almeno su internet? :look:

purtroppo ti capisco, è una situazione disagevole a cui la società fa poco per rimediare.

il fatto è che devo prendere 2 biglietti, ho 3 computer a casa, ma metti che 1 biglietto riesco a prenderlo e l'altro no? che faccio io entro allo stadio e l'altra persona mi aspetta fuori? è uno schifo, affidarsi a listicket è un atto camorristico, de laurentiis parla tanto di cambiare il calcio ma in certe cose noi siamo nel medioevo
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #864 il: 01 Marzo, 2012, 19:52:54 pm »
il fatto è che devo prendere 2 biglietti, ho 3 computer a casa, ma metti che 1 biglietto riesco a prenderlo e l'altro no? che faccio io entro allo stadio e l'altra persona mi aspetta fuori? è uno schifo, affidarsi a listicket è un atto camorristico, de laurentiis parla tanto di cambiare il calcio ma in certe cose noi siamo nel medioevo
ma almeno prova... :boh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #865 il: 01 Marzo, 2012, 19:55:05 pm »
tanto il biglietto non è nominale, se riesci a prenderne solo uno te lo vendi bagarineggiando :look: :asd:

scherzi a parte, hai perfettamente ragione, andrebbe studiato qualcosa di diverso e la vendita con listicket non ha certo migliorato le cose
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
« Risposta #866 il: 01 Marzo, 2012, 22:03:48 pm »
tanto il biglietto non è nominale, se riesci a prenderne solo uno te lo vendi bagarineggiando :look: :asd:

scherzi a parte, hai perfettamente ragione, andrebbe studiato qualcosa di diverso e la vendita con listicket non ha certo migliorato le cose
dovrebbero impedire agli incivili di scavalcare la fila e arrampicarsi sulle ringhiere!!!la polizia o chiunque anche ingaggiato dalla societa' dovrebbe mantenere l'ordine intorno ai botteghini!!questo è tutto..cosi' che chi è ansioso ed è disposto anche ad una notte all' addiaccio per accaparrarsi il biglietto possa vedere il suo 'sforzo' ricompensato la mattina seguente..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #867 il: 01 Marzo, 2012, 23:56:54 pm »
dovrebbero impedire agli incivili di scavalcare la fila e arrampicarsi sulle ringhiere!!!la polizia o chiunque anche ingaggiato dalla societa' dovrebbe mantenere l'ordine intorno ai botteghini!!questo è tutto..cosi' che chi è ansioso ed è disposto anche ad una notte all' addiaccio per accaparrarsi il biglietto possa vedere il suo 'sforzo' ricompensato la mattina seguente..

basterebbe già solo dare la prelazione agli abbonati, oppure, come si fa in Inghilterra, ai possessori di una tessera club (che NON E' quella del tifoso...). Magari è ingiusto ma comunque un modo per organizzare meglio la cosa

Online bat86

• *
« Risposta #868 il: 02 Marzo, 2012, 08:08:46 am »
basterebbe già solo dare la prelazione agli abbonati, oppure, come si fa in Inghilterra, ai possessori di una tessera club (che NON E' quella del tifoso...). Magari è ingiusto ma comunque un modo per organizzare meglio la cosa
anche...la tessera a club a punti che usano in inghilterra è una grande idea per me :sisi:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #869 il: 02 Marzo, 2012, 10:24:37 am »

per me basterebbe un manganello nel culo senza vaselina
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2012, 10:27:36 am da kaiser-5 »

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #870 il: 02 Marzo, 2012, 11:09:21 am »
sicuramente la gestione biglietti per le partite europee andrebbe curata molto molto meglio, xò è cmq inevitabile che si creino disagi vista l' enorme richiesta di biglietti che c'è per queste partite...

io personalmente dopo le esperienze di lisbona (tranquilla) e sopratutto liverpool (dove sono finito nella KOP da solo a vedermi la partita in mezzo a quella merda inglese) non prenoterò mai + i biglietti di aereo e quant altro tanto tempo prima (a meno che nn si vada in nazioni tipo spagna o portogallo che in qnt a serietà sn simili a noi), mi assicuro prima di avere il biglietto di accesso allo stadio e poi un modo x arrivarci lo si trova sempre...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online bat86

• *
« Risposta #871 il: 02 Marzo, 2012, 11:10:53 am »
sicuramente la gestione biglietti per le partite europee andrebbe curata molto molto meglio, xò è cmq inevitabile che si creino disagi vista l' enorme richiesta di biglietti che c'è per queste partite...

io personalmente dopo le esperienze di lisbona (tranquilla) e sopratutto liverpool (dove sono finito nella KOP da solo a vedermi la partita in mezzo a quella merda inglese) non prenoterò mai + i biglietti di aereo e quant altro tanto tempo prima (a meno che nn si vada in nazioni tipo spagna o portogallo che in qnt a serietà sn simili a noi), mi assicuro prima di avere il biglietto di accesso allo stadio e poi un modo x arrivarci lo si trova sempre...
infatti..io volevo andare a londra...ma dopo la 'tarantella' di monaco per trovare un biglietto ho desistito

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #872 il: 02 Marzo, 2012, 11:18:17 am »
infatti..io volevo andare a londra...ma dopo la 'tarantella' di monaco per trovare un biglietto ho desistito
a me l' esperienza di liverpool mi ha sconvolto  :asd:
poi visto e considerato che un viaggio cn gli amici nn guasta mai e londra cmq è una bella meta puoi pure prenotare con l' idea di andare appunto solo in viaggio e se poi trovi i biglietti tanto di guadagnato...
ma allo stato attuale prenotare un volo con annesso hotel etc etc per poi farsi il sangue amaro per trovare il biglietto chi cazz cio fa fa??  :rotfl:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online bat86

• *
« Risposta #873 il: 02 Marzo, 2012, 11:23:39 am »
a me l' esperienza di liverpool mi ha sconvolto  :asd:
poi visto e considerato che un viaggio cn gli amici nn guasta mai e londra cmq è una bella meta puoi pure prenotare con l' idea di andare appunto solo in viaggio e se poi trovi i biglietti tanto di guadagnato...
ma allo stato attuale prenotare un volo con annesso hotel etc etc per poi farsi il sangue amaro per trovare il biglietto chi cazz cio fa fa??  :rotfl:
hai ragione..infatti io non prenotero' piu' nulla senza avere la sicurezza di avere il biglietto in mano...

Offline luka7

• *
« Risposta #874 il: 02 Marzo, 2012, 11:56:46 am »
ma infatti per me è una scusa per tornarci, ci manco da quando me ne sono tornato in italia....il fatto che ancora non ci siano notizie precise è imbarazzante.....ho chiesto a gente di la ma mi hanno detto che è difficile anche li...tralatro si parla di 200£ a biglietto e io che ne devo comprare 2...che faccio un mutuo.
In ogni caso una prelazione per gli abbonati anche qui sarebbe un gesto dovuto.....che non capisco come mai non si faccia

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #875 il: 02 Marzo, 2012, 17:59:27 pm »
il fatto che ancora non ci siano notizie precise è imbarazzante

cioè ma tu ti rendi conto che sono in vendita i biglietti per il parma e per il cagliari e non sappiamo ancora quando escono quelli per il chelsea??? ma stiamo scherzando o cosa??? non mi interessa di chi è la colpa, prefettura, questura, uefa, chelsea, ma credimi questa volta la società mi ha deluso parecchio.

Online bat86

• *
« Risposta #876 il: 02 Marzo, 2012, 18:40:03 pm »
cioè ma tu ti rendi conto che sono in vendita i biglietti per il parma e per il cagliari e non sappiamo ancora quando escono quelli per il chelsea??? ma stiamo scherzando o cosa??? non mi interessa di chi è la colpa, prefettura, questura, uefa, chelsea, ma credimi questa volta la società mi ha deluso parecchio.
è sempre stato cosi' per le trasferte europee... :boh:

Offline luka7

• *
« Risposta #877 il: 02 Marzo, 2012, 18:43:08 pm »
HO I BIGLIETTI!!!
 li ha comprati una mia amica che vive a londra, attraverso il cognato.....58£ per tickets!

EIACULO SCOIATTOLI!

Offline wendell

• *
« Risposta #878 il: 02 Marzo, 2012, 18:51:16 pm »
Ma la tieni la residenza là? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luka7

• *
« Risposta #879 il: 02 Marzo, 2012, 18:54:02 pm »
Ma la tieni la residenza là? :look:

no, a casoria  :look: