Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ci sono novità per i biglietti Chelsea-Napoli??? Qualcuno sa come funziona acquistare i biglietti online e se è sicuro??
nisciun sap nient. anzi, appena sai qualcosa fammi sapere urgentemente via mp, se invece sarò io a sapere qualcosa ti avviserò PS: un mio amico che ha contatti stretti con la società mi ha detto che molto probabilmente questa volta saranno messi più biglietti online del settore ospiti
ti farò sapere io intanto già mi sono iscritta al sito listicket.it, credo che su questo sito li mettono in vendita. Chissà quando li metteranno in vendita
ma tu hai già il biglietto aereo?
no ma qualcosa troverò, mio padre vuole essere sicuro di prendere prima i biglietti della partita, tu?
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
guagliù, se sapete qualcosa, potete avvertire anche me per pm??? io pure già c' ho il biglietto aereo...
ho contattato listicket, mi ha detto che loro non sanno nulla di nulla e che nessuno della società calcio napoli li ha ancora contattati per la gara di londra. siamo una provinciale
ragazzi usciranno nella settimana che inizia con lunedi 5 marzo..
lo presumi o l'hai letto/sentito?
Per comprare i biglietti di Chelsea-Napoli su listicket.it bisogna avere la tessera del tifoso? Qualcuno ha mai comprato da questo sito? Come funziona con il biglietto?
per i biglietti per le trasferte europee non serve la tessera del tifoso..
quei due puntini sembrano stare proprio per un "(almeno credo)"