Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297741 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #760 il: 15 Febbraio, 2012, 13:04:50 pm »
Nun te preoccupà, se miracolosamente passiamo il turno mett' a curva a 70 euro :patt:
e i distinti a 140  :look:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #761 il: 15 Febbraio, 2012, 17:50:53 pm »
C'è ma 2700000 solo per i 45000 o è una previsione d'incasso? :maronn:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #762 il: 15 Febbraio, 2012, 18:59:49 pm »
quando escono quelli per il ritorno? il giorno dopo dell'andata?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #763 il: 15 Febbraio, 2012, 20:04:15 pm »
quando escono quelli per il ritorno? il giorno dopo dell'andata?
penso la settimana prima del ritorno

Offline bat86

• *
« Risposta #764 il: 16 Febbraio, 2012, 08:17:13 am »
Dalle ore 10 di oggi sono in vendita i biglietti per Napoli-Inter, posticipo della sesta giornata di ritorno di Serie A di domenica 26 febbraio al San Paolo (ore 20,45).

I tagliandi possono essere acquistati al botteghino 3, nella abituali ricevitorie autorizzate e attraverso la vendita on line.

E' possibile acquistare un solo biglietto a testa ed è vietato il cambio utilizzatore. La vendita per il Settore Ospiti è riservata solo ai possessori di tessera del tifoso.

Napoli-Inter

settore
prezzo
prevendita
Tribuna Onore
Euro 179
+ Euro 1
Tribuna Posillipo
Euro 129
+ Euro 1
Tribuna Nisida
Euro 59
+ Euro 1
Distinti
Euro 49
+ Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello
Euro 39
+ Euro 1
Curve
Euro 24,50
+ Euro 0,50

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #765 il: 16 Febbraio, 2012, 09:10:39 am »
e il papponcello si chiaverà in tasca un altro bel milione e mezzo pulito pulito in una serata. abbiamo le risorse per il colpo agostini  :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #766 il: 18 Febbraio, 2012, 15:37:53 pm »
Domanda per Chelsea-Napoli.

I biglietti sono nominativi? Sapete già se ci sono novità sulle modalità di vendita? inoltre richiedo una cosa alla quale nei precedenti post non ho ricevuto risposta chiara...per acquistare on line (parlo sempre del settore ospiti) è necessaria la tessera...io ho la famosa ricevuta ma non ancora la tessera a casa...materialmente il biglietto dove lo ritiri? o te lo caricano sulla card che io però non ho...ma non penso quasto sia possibile in realtà...ti rilasciano una ricevuta d'acquisto e vai a ritirarlo allo stadio (stamford) prima della partita?

Grazie

Offline bat86

• *
« Risposta #767 il: 18 Febbraio, 2012, 16:04:53 pm »
Domanda per Chelsea-Napoli.

I biglietti sono nominativi? Sapete già se ci sono novità sulle modalità di vendita? inoltre richiedo una cosa alla quale nei precedenti post non ho ricevuto risposta chiara...per acquistare on line (parlo sempre del settore ospiti) è necessaria la tessera...io ho la famosa ricevuta ma non ancora la tessera a casa...materialmente il biglietto dove lo ritiri? o te lo caricano sulla card che io però non ho...ma non penso quasto sia possibile in realtà...ti rilasciano una ricevuta d'acquisto e vai a ritirarlo allo stadio (stamford) prima della partita?

Grazie
i biglietti non sono nominativi,verranno venduti prima una parte(come 500-600)on line e poi la restante quantita' ai botteghini..la vendita presumibilmente iniziera' il 6-7 o 8 marzo...la tessera del tifoso non serve  per acquistare i biglietti per le trasferte europee....se acquisti on line il tagliando ..ti stampi la ricevuta e ritiri il tagliando al botteghino fuori le tribune(credo sia il numero 5 ma non sono sicuro)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #768 il: 20 Febbraio, 2012, 11:06:33 am »
pare che siamo ben lontani dal record di biglietti venduti col manchester ma come incassi (dato il rincaro prezzi), lo abbiamo ampiamente superato
:dignità:

Offline bat86

• *
« Risposta #769 il: 20 Febbraio, 2012, 11:12:25 am »
pare che siamo ben lontani dal record di biglietti venduti col manchester ma come incassi (dato il rincaro prezzi), lo abbiamo ampiamente superato
dovrebbero esserci + o meno 50.000 spettatori

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #770 il: 20 Febbraio, 2012, 11:34:25 am »
pappone di merda. Doveva far riempire lo stadio, è una vergogna.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #771 il: 20 Febbraio, 2012, 11:56:39 am »
che vergogna.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #772 il: 20 Febbraio, 2012, 12:15:17 pm »
Peccato per il record d'incassi.. Ci voleva una bella dimostrazione di vafangul al presidente con 15mila al San Paolo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline isab1987

• *
« Risposta #773 il: 20 Febbraio, 2012, 12:20:03 pm »
Peccato per il record d'incassi.. Ci voleva una bella dimostrazione di vafangul al presidente con 15mila al San Paolo.
ha prevalso il pensiero comune "vabbuo è l'ultima volta che ci sentiamo la musichetta al san paolo", come resistere?

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #774 il: 20 Febbraio, 2012, 12:25:14 pm »
secondo me considerata la nuova ondata di pottimismo si raggiungeranno tranquillamente x domani i 55.000 (probabilmente già ci siamo anke arrivati) biglietti venduti. se ci aggiungiamo ticket omaggio e "portoghesi" voi dite che non raggiungiamo tranquillamente i 60.000-65.000???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline isab1987

• *
« Risposta #775 il: 20 Febbraio, 2012, 12:28:32 pm »
secondo me considerata la nuova ondata di pottimismo si raggiungeranno tranquillamente x domani i 55.000 (probabilmente già ci siamo anke arrivati) biglietti venduti. se ci aggiungiamo ticket omaggio e "portoghesi" voi dite che non raggiungiamo tranquillamente i 60.000-65.000???
infatti il mio dubbio è che parecchi biglietti siano andati di "omaggio" ho provato ad averne un paio tramite conoscenze, int' e men era finito tutto pure al comune :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #776 il: 20 Febbraio, 2012, 12:34:34 pm »
comunque per la cronaca in Napoli-Chievo mi hanno raccontato che un gruppo di amici per pariare ncuoll al fesso di turno lo mandarono all'ingresso con una Tdt non sua dicendo che c'era caricato sopra l'abbonamento e nunn'era o' vero, quando l'hanno sgamato l'hanno portato in Questura con annessa multa di euro 166,00 :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #777 il: 20 Febbraio, 2012, 12:52:59 pm »
comunque per la cronaca in Napoli-Chievo mi hanno raccontato che un gruppo di amici per pariare ncuoll al fesso di turno lo mandarono all'ingresso con una Tdt non sua dicendo che c'era caricato sopra l'abbonamento e nunn'era o' vero, quando l'hanno sgamato l'hanno portato in Questura con annessa multa di euro 166,00 :look:
:rotfl:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #778 il: 20 Febbraio, 2012, 13:09:17 pm »

spero di non fare la stessa fine a Londra :aiutoo:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #779 il: 20 Febbraio, 2012, 13:13:36 pm »
ha prevalso il pensiero comune "vabbuo è l'ultima volta che ci sentiamo la musichetta al san paolo", come resistere?

Speriamo che fino alle semifinali faranno sempre lo stesso errore.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.