ma gli occasionali non sono quelli che vedono solo i partitoni?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Secondo voi ci sono biglietti disponibili per i distinti? Vorrei approfittare della presenza di mio zio (che vive in francia) per portarlo allo stadio...anche se l'ultima volta che siamo andati non è andata troppo bene (napoli 2-2 bari)
ragazzi lunedì pomeriggio sono al Vomero zona Piazza Vanvitelli, sapete se c'è una ricevitoria da quelle parti?se mi sparagno di andare da quel simpaticone di Pomigliano è sempre tanto di guadagnato
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
QUalcuno mi sa dire se c'è o meno il pienone con la Juve? Perchè per me è un fattore fondamentale ai fini del risultato
ma si trova ancora qualcosa? Per curiosità...
sul sito ufficiale pubblicarono questo venerdi --> Sono in vendita le ultime scorte di biglietti per Napoli-Juventus, match della 11esima giornata di Serie A che si recupererà martedì 29 novembre (ore 20,45) al San Paolo.Restano ancora circa 3000 tagliandi tra Tribune, Distinti e Curve che si potranno acquistare presso le ricevitorie autorizzate e al Botteghino 1 dello stadio San Paolo.
grazie
dovremmo essere in 55.000 piu' o meno..
dirigiti verso la funicolare di morghen e fatti le due rampe di scale Trovi un tabacchi sulla sinistra.
o anche più avanti della libreria Guida, c'è un negozio che fa biglietti e vende gadget vari del napoli