Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297726 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #120 il: 09 Ottobre, 2011, 17:01:47 pm »
Credo di sì anche perchè è l'unica che le vende a Portici (autorizzato).
Bisogna vedere se a via Winckelmann li vendono ... tu sai qualcosa ?
mi pare che proprio moleman disse che non li vendeva piu, io sapevo che li vendeva ma non vado a comprarli lì da un annetto

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #121 il: 09 Ottobre, 2011, 17:02:29 pm »
:love: :love: :love: :love:!Ringraziate il cielo che col Parma sta 12 €!
:ok: :ok:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #122 il: 09 Ottobre, 2011, 19:09:49 pm »
ma qualcuno va nei distinti?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #123 il: 10 Ottobre, 2011, 13:39:30 pm »
Ho letto l'articolo in home...ma nientedimeno per Napoli-Bayern hanno diviso la vendita dei biglietti per settore? Tipo oggi si comprava la Nisida, domani i distinti e così via?
E poi che è sta storia che alle 9 e 15 i biglietti per la Nisida ai botteghini erano già finiti? Hanno speculato le ricevitorie Lottomatica per fare "i favori" (che poi come avrebbero fatto in 15 minuti a fare tutti i biglietti che avevano promesso? Gli hanno permesso di farli prima? NOn c'è un blocco del sito?) o c'è di mezzo lo stesso botteghino del San Paolo? Perchè nel secondo caso sarebbe gravissimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 10 Ottobre, 2011, 13:46:27 pm »
ma qualcuno va nei distinti?
Io se mi capita di andare allo stadio vado nei distinti..:sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #125 il: 10 Ottobre, 2011, 13:50:44 pm »
Ho letto l'articolo in home...ma nientedimeno per Napoli-Bayern hanno diviso la vendita dei biglietti per settore? Tipo oggi si comprava la Nisida, domani i distinti e così via?
E poi che è sta storia che alle 9 e 15 i biglietti per la Nisida ai botteghini erano già finiti? Hanno speculato le ricevitorie Lottomatica per fare "i favori" (che poi come avrebbero fatto in 15 minuti a fare tutti i biglietti che avevano promesso? Gli hanno permesso di farli prima? NOn c'è un blocco del sito?) o c'è di mezzo lo stesso botteghino del San Paolo? Perchè nel secondo caso sarebbe gravissimo.

ogni ricevitoria ha un tot di biglietti a disposizione che può emettere

la Nisida del resto è quasi tutta venduta in abbonamento, non è che la notizia sia così sconvolgente o sospetta... vediamo domani per i distinti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 10 Ottobre, 2011, 13:55:03 pm »
ogni ricevitoria ha un tot di biglietti a disposizione che può emettere

la Nisida del resto è quasi tutta venduta in abbonamento, non è che la notizia sia così sconvolgente o sospetta... vediamo domani per i distinti.
Infatti non riuscivo a capire la questione, per altro effettivamente la Nisida è sempre stata un terno al lotto. Quindi in pratica può capitare che una ricevitoria abbia ancora biglietti alle 16 mentre le altre li hanno finiti alle 11? :scratch:
E i botteghini non hanno pure i loro biglietti riservati? Sto botteghino 3 ne teneva 20?
Cmq l'idea di dividere la vendita per settori la trovo ottima.
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2011, 13:56:25 pm da Gabbie »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #127 il: 10 Ottobre, 2011, 14:06:28 pm »
Infatti non riuscivo a capire la questione, per altro effettivamente la Nisida è sempre stata un terno al lotto. Quindi in pratica può capitare che una ricevitoria abbia ancora biglietti alle 16 mentre le altre li hanno finiti alle 11? :scratch:
E i botteghini non hanno pure i loro biglietti riservati? Sto botteghino 3 ne teneva 20?
Cmq l'idea di dividere la vendita per settori la trovo ottima.

si, o almeno così mi spiegarono in effetti, hanno un massimale di biglietti assegnato

il botteghino in teoria dovrebbe averne più di tutti, e io non credo faccia magagne, forse semplicemente la Nisida è già venduta al 90% in abbonamento e c'erano pochissimi biglietti disponibili (due anni fa, mi pare, addirittura fu venduta al 100% in abbonamento e non fecero biglietti per il campionato)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #128 il: 10 Ottobre, 2011, 14:24:51 pm »
Credo di sì anche perchè è l'unica che le vende a Portici (autorizzato).
Bisogna vedere se a via Winckelmann li vendono ... tu sai qualcosa ?

come ha detto grohl, l' altra volta dissi che non li vendeva più. però questi cambiano idea ogni 5 minuti :nono:
qualche giorno fa mio fratello è andato a chiedere se vendevano i biglietti per la Champion's...e gli hanno risposto che li vendevano solo per gli abbonati (quindi avrebbero venduto solo i giorni in cui si poteva usare la prelazione dell' abbonamento) :maronn:
bah, onestamente non ci capisco niente :boh:

grazie a marittiello per le informazioni :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #129 il: 10 Ottobre, 2011, 15:30:20 pm »
si, o almeno così mi spiegarono in effetti, hanno un massimale di biglietti assegnato

il botteghino in teoria dovrebbe averne più di tutti, e io non credo faccia magagne, forse semplicemente la Nisida è già venduta al 90% in abbonamento e c'erano pochissimi biglietti disponibili (due anni fa, mi pare, addirittura fu venduta al 100% in abbonamento e non fecero biglietti per il campionato)
Eh mi ricordo, probabile che sia andata come dici tu. Cmq devo andare a parlare col tizio della ricevitoria a Nocera e mi devo far spiegare lui come sta messo. A Napoli-Liverpool fu l'inferno, ma magari mò hanno sistemato un po' di cose.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #130 il: 11 Ottobre, 2011, 12:44:27 pm »
news di giornata lette in giro: ricevitorie lottomatica bloccate un pò dappertutto, un mio amico è riuscito a prenderli (distinti) dopo un'ora di fila al botteghino, altrove invece nada

ma sapete che vi dico, quasi quasi li mando a fare in culo...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #131 il: 11 Ottobre, 2011, 12:47:16 pm »
news di giornata lette in giro: ricevitorie lottomatica bloccate un pò dappertutto, un mio amico è riuscito a prenderli (distinti) dopo un'ora di fila al botteghino, altrove invece nada

Alla ricevitoria qui, hanno sbloccato il terminale verso mezzogiorno...e dopo 10 minuti i superiori già risultavano finiti :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #132 il: 11 Ottobre, 2011, 12:50:31 pm »
Alla ricevitoria qui, hanno sbloccato il terminale verso mezzogiorno...e dopo 10 minuti i superiori già risultavano finiti :asd:

prevedibile... se vogliamo prendere i biglietti c'è solo il botteghino, non c'è niente da fare

il problema è che domani sto a piedi ed arrivare a Fuorigrotta coi mezzi da qui è na' tarantella

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #133 il: 11 Ottobre, 2011, 13:02:50 pm »
prevedibile... se vogliamo prendere i biglietti c'è solo il botteghino, non c'è niente da fare

il problema è che domani sto a piedi ed arrivare a Fuorigrotta coi mezzi da qui è na' tarantella

enzo ti mando un mp su facebook
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #134 il: 11 Ottobre, 2011, 13:24:08 pm »
enzo ti mando un mp su facebook
Parlate in pubblico che dobbiamo boicottare le corse ai biglietti di ogni potenziale concorrente...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #135 il: 11 Ottobre, 2011, 16:06:10 pm »
Che schifo cristo santo!!!!!

Stamane sono andato un'ora prima ad una ricevitoria di nola e non mi hanno voluto dare uno dei tre biglietti perchè mi mancava un documento (mio zio dalla francia viene venerdi, non ho suoi documenti attualmente..)

Sono andato verso le 12.00 a palma campania e danno i biglietti senza documenti, basta dare nome, cognome, data di nascita e luogo di nascita :suicidio: Sono stato li fino a mezz'ora fa perchè i distinti superiori erano terminati prima che arrivassi...mi hanno detto che il terminale ogni tanto ricarica la quantità di biglietti, potrebbero uscirne altri ma non è sicuro. Intanto i distinti inferiori ( :maronn: ) ci sono (e nessuno li comprava :sbonk: ) quindi torno stasera verso le 19 e se non ci sono novità positive che riguardano i distinti superiori mi darò un pizzicotto sulla pancia e prenderò i distinti inferiori...
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2011, 16:07:12 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #136 il: 11 Ottobre, 2011, 22:03:52 pm »

C'è stato un problema relativo all'emissione.
Hanno fatto il primo biglietto alle 11.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #137 il: 11 Ottobre, 2011, 23:07:21 pm »
io dmn alle 8 mi piazzo fuori al bar sperando di essere il primo appena apre.

Questo è ricevitoria autorizzata, non fa prenotazioni e fra prendere solo un biglietto a persona rispettando tutte le regole solitamente. Nel caso non sia cosa me ne vado fuori il botteghino pregando la madonna.

Anche se sono pessimista, dovevo prenotarli a metà settembre come tutti cazzo!

Offline joint

• *
« Risposta #138 il: 12 Ottobre, 2011, 09:54:46 am »
quanto mi fa schifo sta città di parassiti e furbetti di sto cazzo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #139 il: 12 Ottobre, 2011, 10:53:07 am »