Ma ci sta sempre la cosa dei 5mila al massimo?Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Un giorno dovranno spiegarmi perché la Nisida costa più dei distinti.
Una volta perché non tenevi il sole in faccia Ma ormai non si gioca più la domenica alle 15 da una vita
A maggior ragione la domanda rimane, perché la Nisida costa più dei distinti sebbene non sia nemmeno una tribuna centrale, risulta quindi decentrata ?Misteri e magheggi del pappy ?
uagliu datemi qualche dritta per piacere se non riesco a portare i bambini domenica almeno vorrei provarci per napoli-roma
Io sono andati a vedere Napoli Lazio a inizio anno e ho fatto il biglietto online. Nessuna card né niente, mi sono pure scelto il posto. Settore distinti.Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo ma penso di no.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
eh, ndinghete ndrà, pure io a inizio anno li ho portati a napoli-bologna. Mò su ticketone dice "solo promozione", se non inserisci un codice e chi l'è mmuort non ti fa andare avanti
Spero che lo stadio sia vuoto, visto che questo meritano gli eroi in maglia variopinta. Può essere che giocano più liberi, dato che ogni volta che lo stadio è pieno si cacano sotto pure della Paganese. Calciatori indegni.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame