Autore Topic: Biglietti giornata per giornata  (Letto 297381 volte)  Share 

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1980 il: 07 Aprile, 2014, 15:01:35 pm »
Ragazzi avete capito come cazzo funziona la vendita?  i biglietti li fanno i soliti punti vendita o devo acquistare online?  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1981 il: 07 Aprile, 2014, 15:48:10 pm »
Ragazzi avete capito come cazzo funziona la vendita?  i biglietti li fanno i soliti punti vendita o devo acquistare online?  :maronn:
anche i punti vendita listicket

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Napulè

• *
« Risposta #1982 il: 07 Aprile, 2014, 15:54:01 pm »
Ok grazie!

Offline Napulè

• *
Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1983 il: 10 Aprile, 2014, 12:42:25 pm »
Gestione ridicola dei biglietti. Chi ha l'abbonamento su voucher elettronico, non ha la stessa prelazione di chi ha l'abbonamento caricato sulla tessera, ma deve aspettare la seconda fase, insieme a chi ha solo la tessera. Amici miei che hanno fatto questo tipo di abbonamento, che hanno visto la champions, l'europaleague e la coppa italia, andando a spendere sui 400 euro, dovranno fare a capelli con i semplici tesserati, che magari nun s'anna vist manc na partita. Come è possibile che questa società non abbia un minimo di riguardo verso i tifosi? Ma del resto con un presidente che li aggredisce... Auguro la morte tutti i giorni a quella merda di pappone, e schifo tutti i suoi leccaculo, che non capiscono che c'è chi fa sacrifici per sostenere il napoli, e dal presidente riceve questi trattamenti. Sono discorsi che vanno al di là del mercato, della squadra, questo è proprio un figlio di puttana.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1984 il: 10 Aprile, 2014, 14:11:49 pm »
Gestione ridicola dei biglietti. Chi ha l'abbonamento su voucher elettronico, non ha la stessa prelazione di chi ha l'abbonamento caricato sulla tessera, ma deve aspettare la seconda fase, insieme a chi ha solo la tessera. Amici miei che hanno fatto questo tipo di abbonamento, che hanno visto la champions, l'europaleague e la coppa italia, andando a spendere sui 400 euro, dovranno fare a capelli con i semplici tesserati, che magari nun s'anna vist manc na partita. Come è possibile che questa società non abbia un minimo di riguardo verso i tifosi? Ma del resto con un presidente che li aggredisce... Auguro la morte tutti i giorni a quella merda di pappone, e schifo tutti i suoi leccaculo, che non capiscono che c'è chi fa sacrifici per sostenere il napoli, e dal presidente riceve questi trattamenti. Sono discorsi che vanno al di là del mercato, della squadra, questo è proprio un figlio di puttana.
Si, hai ragione...è una cosa ridicola questa degli abbonati con voucher elettronico...cioè esistono abbonati di serie A e altri di serie B??? Cmq alla fine credo che tutti gli interessati riusciranno a fare il biglietto (magari dovranno acquistare i distinti).
Tuttavia non lo so, ma credo ke la vendita in questo caso sia stata gestita da lottomatica e dalla lega calcio e non dal napoli...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Napulè

• *
« Risposta #1985 il: 10 Aprile, 2014, 14:36:57 pm »
Tuttavia non lo so, ma credo ke la vendita in questo caso sia stata gestita da lottomatica e dalla lega calcio e non dal napoli...
Probabilmente è così, ma dopo che l'abbonato paga di più rispetto a chi compra i singoli biglietti, dopo che si arriva alla conclusione dell'ennesima stagione senza sconti sui biglietti per le altre competizioni, o per il successivo abbonamento, ti cadono le palle. La società non ci tutela, io sono indignato. Altro che approccio pacifico, a quella merda di presidente lo doveva sputare in faccia il tifoso di Parma.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1986 il: 10 Aprile, 2014, 23:36:32 pm »
Probabilmente è così, ma dopo che l'abbonato paga di più rispetto a chi compra i singoli biglietti, dopo che si arriva alla conclusione dell'ennesima stagione senza sconti sui biglietti per le altre competizioni, o per il successivo abbonamento, ti cadono le palle. La società non ci tutela, io sono indignato. Altro che approccio pacifico, a quella merda di presidente lo doveva sputare in faccia il tifoso di Parma.
ma su questo non c'è dubbio...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1987 il: 11 Aprile, 2014, 00:03:26 am »
Chi ha l'abbonamento su voucher elettronico, non ha la stessa prelazione di chi ha l'abbonamento caricato sulla tessera

mi sono perso un passaggio: qual è la differenza tra i due abbonamenti? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #1988 il: 11 Aprile, 2014, 02:11:51 am »
mi sono perso un passaggio: qual è la differenza tra i due abbonamenti? :look:
Che un abbonamento viene caricato sulla tessera del tifoso e un altro abbonamento, che può fare anche chi non ha la tessera, ti viene rilasciato su un voucher elettronico. La prima prelazione è riservata solo a chi ha l'abbonamento caricato sulla tessera del tifoso, mentre la seconda fase della vendita è riservata ai tesserati (anche senza abbonamento) e agli abbonati col voucher elettronico. Una cagata colossale.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1989 il: 11 Aprile, 2014, 12:31:49 pm »
Ragazzi sapete se esiste una procedura d'acquisto alternativa per i residenti all'estero?
non trovo nessuna info ne' sul sito ne' altrove

Viva il camouflage
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bat86

• *
« Risposta #1990 il: 11 Aprile, 2014, 14:30:56 pm »
ma la ssc napoli non conosce il concetto di diritto di prelazione...quest'anno ne ha fatte troppe...non conviene essere abbonati al calcio napoli si viene trattati meglio se non lo si è....dall'anno prossimo dopo 10 anni io desisto e credo per sempre..

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #1991 il: 14 Aprile, 2014, 12:59:50 pm »
Ragazzi ma serve per forza la carta per fare il biglietto per i tesserati? Ho fatto richiesta 2 mesi fa ma ancora mi deve arrivare.. ho sia numero di carta che pin ma in versione cartacea, non hanno valore???

Offline wendell

• *
R: Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1992 il: 14 Aprile, 2014, 13:44:32 pm »
non hanno valore???
No. Dovrai aspettare la terza fase, quando ormai sarà rimasta solo qualche tribuna (e biglietti di curva conservati agli ultras :asd:)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
Re:R: Re:Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1993 il: 14 Aprile, 2014, 14:18:23 pm »
No. Dovrai aspettare la terza fase, quando ormai sarà rimasta solo qualche tribuna (e biglietti di curva conservati agli ultras :asd:)

Mai un'emozione.

Offline wendell

• *
R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1994 il: 14 Aprile, 2014, 14:40:23 pm »
Comunque io c'è :ovazione:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
R: Re:R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1995 il: 14 Aprile, 2014, 14:45:50 pm »

Anche io , fiero occasionale da trasferta

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bat86

• *
Re:R: Biglietti giornata per giornata
« Risposta #1996 il: 14 Aprile, 2014, 14:48:17 pm »
:ok:

chi altro va a roma il 3 maggio?

Offline Piskyno89

• *