nel 2012....i biglietti restanti dopo la prelazione per abbonati e tesserati erano a disposizione di tutti
Tradotto: si potevano acquistare soltanto i distinti a 50 € e non la curva a 30 perchè non la fecero proprio uscire. Penso che cosi sarà anche quest'anno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
vabbuò...vero ke si fanno tanti imbrosgli, ma in quell'occasione non li fecero uscire xkè andarono esauriti....
il napoli ha molti tesserati :sisi :Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma basta la ricevuta postale o devi possedere la tessera fisica per rientrare tra i tesserati?
credo che ormai ci voglia l'originale. ..per la maggior parte delle trasferte e' cosi. ..vabbuo tu ce l'hai no? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io sì, la mia ragazza e mia sorella no
e se la vedono in tv: look : sono cosi tifose? :look :Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Col Porto l'hanno presa molto peggio di me
si confermo, x la trasferta di roma sponda lazio due miei amici ke avevano la sola ricevuta postale non hanno potuto fare il biglietto; se non hanno la tessera fisicamente possono ovviare al problema cn la fan away annullando la rikiesta della tessera del tifoso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
si ma la fan away ti fa andare in trasferta, però non sono mica sicuro che valga anche per la prelazione (se parliamo sempre della finale)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Ma a finale quando ci sta ??Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
non è vero che mattia non è bello.
si rimedia una curva A per la partita di domenica ?