Sono andato alle 7.40 dal solito rivenditore a Cardito, ci ho sempre trovato poca gente anche per le gare di cartello. Arrivo là e il compariello dice che non è intenzionato a vendere biglietti di curva. Gli astanti si schiano a pietà, io allibisco e gli faccio presente che se tiene la licenza i biglietti l'adda vennere. Niente da fare. Minaccio di chiamare la finanza e il titolare acala a capa e borbotta. Dico ad alta voce che i biglietti li ha chiaramente promessi a qualche bagarino che, magicamente, si palesa e mi minaccia mentre il titolare mi fa segno di tacere. Ci spartono i presenti che alla fine s'a pigliano addirittura con me che ho compromesso la loro opera di convincimento nei confronti del tabaccaro.
Alla fine della jacuvella sono passate le 8 e le file fuori agli altri punti vendita superano le 20 unità, è diventato inutile anche solo provare a prendere i biglietti.
Ho segnalato la cosa al mio uomo

della SSCN che ha girato la segnalazione agli uffici competenti, premettendo che della cosa è responsabile solo Lottomatica

La notizia positiva è che allo stadio non ci tenevo ad andare io ma chella granda seccia di sorema