Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 120126 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #740 il: 14 Aprile, 2012, 17:50:22 pm »
Adesso che si fa?Speriamo si recuperi subito,altrimenti è una giornata falsata.
Adda venì Baffone!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #741 il: 14 Aprile, 2012, 18:35:29 pm »
Adesso che si fa?Speriamo si recuperi subito,altrimenti è una giornata falsata.

ma tu ormai è vinciut o fantacalc, e t' fai venì pur sti problemi?

cmq penso che questa giornata verrà disputata quando recupereranno la giornata di serie A, e credo che fantagazzetta darà la possibilità di modificare le squadre eventualmente inserite.
domenica prossima disputeremo la successiva giornata del nostro fantacalcio e metteremo una nuova formazione.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #742 il: 14 Aprile, 2012, 18:44:30 pm »
ma tu ormai è vinciut o fantacalc, e t' fai venì pur sti problemi?

cmq penso che questa giornata verrà disputata quando recupereranno la giornata di serie A, e credo che fantagazzetta darà la possibilità di modificare le squadre eventualmente inserite.
domenica prossima disputeremo la successiva giornata del nostro fantacalcio e metteremo una nuova formazione.
Come marcate a peste,mannaggia a clonna :sbonk:
Adda venì Baffone!

Offline moleman

• *
« Risposta #743 il: 15 Aprile, 2012, 19:56:01 pm »
Come marcate a peste,mannaggia a clonna :sbonk:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: lo sapevo che rispondevi così :bacino:

per quanto mi riguarda, tu sei l' unico dei primi 3 in classifica che non sto gufando, tanto per me sei irraggiungibile. dovrei fare un miracolo già solo per agguantare il 3° posto dell' accoppiata Angelo-Rocco.
quindi io sono al tuo fianco, sperando che tu le vinca tutte (soprattutto se in queste ultime 4 partite dovrai affrontare Angelo e Rocco) :compagni:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #744 il: 17 Aprile, 2012, 02:17:32 am »
In merito alle gestione leghe, Fantagazzetta informa che la Lega Calcio ha posticipato la 33 giornata, prevista per lo scorso fine settimana, al 24 e 25 aprile.

Come regola generale, trattandosi di un posticipo superiore alle 48 ore, tutti i calciatori prendono 6 d'ufficio.

Ogni lega può decidere ad ogni modo se calcolare con il 6 d'ufficio o aspettare il recupero della 33 giornata selezionando la voce apposita durante il calcolo della giornata.
Il calcolo della 33 sarà disponibile, in entrambi i casi, dopo il recupero di quest'ultima, cioè il 26 aprile.
La modifica delle formazioni della 33 giornata potranno essere fatte solo dagli amministratori della lega.

----------------------------------------------------------------------------------

Mi pare ovvio che domenica si giocherà la terzultima di campionato e che il 25 apriremo un topic sul forum con le formazioni (perchè non potete aggiornarle voi direttametne)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #745 il: 17 Aprile, 2012, 02:18:42 am »
In merito alle gestione leghe, Fantagazzetta informa che la Lega Calcio ha posticipato la 33 giornata, prevista per lo scorso fine settimana, al 24 e 25 aprile.

Come regola generale, trattandosi di un posticipo superiore alle 48 ore, tutti i calciatori prendono 6 d'ufficio.

Ogni lega può decidere ad ogni modo se calcolare con il 6 d'ufficio o aspettare il recupero della 33 giornata selezionando la voce apposita durante il calcolo della giornata.
Il calcolo della 33 sarà disponibile, in entrambi i casi, dopo il recupero di quest'ultima, cioè il 26 aprile.
La modifica delle formazioni della 33 giornata potranno essere fatte solo dagli amministratori della lega.

----------------------------------------------------------------------------------

Mi pare ovvio che domenica si giocherà la terzultima di campionato e che il 25 apriremo un topic sul forum con le formazioni (perchè non potete aggiornarle voi direttametne)
:sisi:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #746 il: 17 Aprile, 2012, 11:36:38 am »
io non ci sto capeno una minchia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #747 il: 21 Aprile, 2012, 14:47:28 pm »
Siccome nelle ultime 4 partite, bibbo/cheerio affronterà le prime 3 in classifica, decida ora se vuol metter la formazione ogni domenica o non metterla mai :asd:
Sarebbe poco simpatico la schierasse solo in determinate giornate :sisi:

SpamMattia

« Risposta #748 il: 21 Aprile, 2012, 15:29:36 pm »
Siccome nelle ultime 4 partite, bibbo/cheerio affronterà le prime 3 in classifica, decida ora se vuol metter la formazione ogni domenica o non metterla mai :asd:
Sarebbe poco simpatico la schierasse solo in determinate giornate :sisi:
io credo che sia solo una questione di dimenticanza. quando luigi ha avvertito ciro di mettere la formazione lui l'ha fatto ma non perchè giocasse contro di te. comunque io credo che queste cose non si possano controllare quindi se la mette la mette altrimenti amen

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #749 il: 21 Aprile, 2012, 16:05:31 pm »
io credo che sia solo una questione di dimenticanza. quando luigi ha avvertito ciro di mettere la formazione lui l'ha fatto ma non perchè giocasse contro di te. comunque io credo che queste cose non si possano controllare quindi se la mette la mette altrimenti amen
Non metto in dubbio la buonafede, lota :asd:

Ciro cmq non la mise sabato scorso, ma non si giocò e quindi potrebbe rimediare in settimana :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #750 il: 23 Aprile, 2012, 00:37:43 am »
Io e Angelo vinciamo e ci portiamo su Josif, sempre cmq più vicino al titolo.
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 08:31:40 am da blackpower »

Offline moleman

• *
« Risposta #751 il: 23 Aprile, 2012, 15:35:00 pm »
Io e Angelo vinciamo e ci portiamo su Josif, sempre cmq più vicino al titolo.

voi fate schifo!!!!
avete vinto facendo un solo gol di merda... e tenete pure il culo di raggiungere gigi suker ke, con 2 gol fatti, perde 3-2 contro di me. mi spiace gigi, sul serio :sad: per me sarebbe stato molto meglio se io e te avessimo affrontato loro 2. ci vuole il culo pure nel beccare il calendario giusto, mannagg tutt cos!!!

anche io sono d'accordo :sisi:
Spoiler

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #752 il: 23 Aprile, 2012, 15:58:43 pm »

voi fate schifo!!!! gr
avete vinto facendo un solo gol di merda... e tenete pure il culo di raggiungere gigi suker ke, con 2 gol fatti, perde 3-2 contro di me. mi spiace gigi, sul serio :sad: per me sarebbe stato molto meglio se io e te avessimo affrontato loro 2. ci vuole il culo pure nel beccare il calendario giusto, mannagg tutt cos!!!

anche io sono d'accordo :sisi:
Io sono stato anche fin troppo sfortunato ultimamente, tengo sempre 3-4 giocatori che mi segnano... ma qualcuno mi rovina tutta la pazziella (i giocatori della riomma mi stanno affossando e facendo vincere a fasi alterne) 

Suker contro di me vinse a culo sfunnato, idem rocco (grazie ai voti assurdi e all'assist non dato ad osvaldo per chissà quale motivo)

L'unica cosa sicura è che sta venendo fuori una lotta bellissima e alla pari (per culo, bravura o che cazz ne sacc...)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

• *
« Risposta #753 il: 24 Aprile, 2012, 05:17:55 am »
Io sono stato anche fin troppo sfortunato ultimamente, tengo sempre 3-4 giocatori che mi segnano... ma qualcuno mi rovina tutta la pazziella (i giocatori della riomma mi stanno affossando e facendo vincere a fasi alterne) 

Suker contro di me vinse a culo sfunnato, idem rocco (grazie ai voti assurdi e all'assist non dato ad osvaldo per chissà quale motivo)

L'unica cosa sicura è che sta venendo fuori una lotta bellissima e alla pari (per culo, bravura o che cazz ne sacc...)

sì, ma volevo partecipare anche io :sad:

invece sto facendo una rimonta assurda...che non servirà a niente!!! :fuga:
Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #754 il: 24 Aprile, 2012, 20:26:18 pm »
Quanto spero che Rocco muoia.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #755 il: 30 Aprile, 2012, 00:53:47 am »
Ripropongo una domanda fatta un mese fa ma non fui minimamente cacato di striscio: a pari punti di due o più squadre si divide il premio?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #756 il: 30 Aprile, 2012, 01:02:38 am »
Ripropongo una domanda fatta un mese fa ma non fui minimamente cacato di striscio: a pari punti di due o più squadre si divide il premio?
Già ti rispondemmo........Si divide.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #757 il: 30 Aprile, 2012, 01:08:06 am »
Già ti rispondemmo........Si divide.
Se non ci fosse stato il pericolo crippler, t'avrei già proposto il deal :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *