e mettevo a stu cazz, in ogni caso senza 2 dei miei attaccanti titolari iev malament... 
queste sono regole stabilite in corso d'opera, non perfette tra l'altro... perchè ok 2 o 3 giocatori col sei politico (in ruoli diversi) ma 2 6 politici in attacco è devastante e diverso dalle situazioni precedenti...
ma vabbuò ormai.. 
si tu nun tien n' at' attaccante, non è colpa delle regole del fantacalcio.
così come io non mi lamento di avere solo 3 attaccanti arruolabili, perchè non mi è permesso di togliermi Cissè che se n'è andato all' estero.
ma poi, la regola della porta di una squadra non è stata stabilita a campionato in corso? (all' asta iniziale fu detto che si potevano prendere i 3 portieri di una stessa squadra...ma non è mai stato menzionato il fatto che non si sarebbe MAI perso il voto in porta! e per di più non l' abbiamo nemmeno messa ai voti).
oppure la regola che bisogna aspettare l' asta di riparazione per togliersi un giocatore ceduto all' estero o in serie B? non è stata stabilita a campionato in corso? (alcune squadre si trovano, in questo modo, ad avere solo 5 attaccanti in rosa)
nel caso del portiere è andato in culo a rocco; nel caso del giocatore all' estero, è andato in culo a me e a qualcun' altro; nel caso del 6 politico è andato in culo a te e a alessandro (dopo che anche rocco e altri, qualche mese fa, erano stati svantaggiati da questa situazione).
secondo quale criterio questa situazione dovrebbe essere diversa dalle altre?

cmq hai ragione, ormai è andata. però è davvero stucchevole leggere questo tipo di lamentele riguardo una situazione sulla quale era già stata presa una decisione su cui erano d' accordo tutti (te compreso)