Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Dovrei aver fatto 78BUFFON 7.5MAICON 7,5NAGATOMO 6HEINZE 5.5GAMBERINI 6,5BOATENG 9LAMELA 6,5BIABIANY 5PATO 5,5TOTTI 12.5GIOVINCO 5.5Modificatore +1Lui invece con tre 6 (inler, campagnaro e cannavaro) fa 77.5, sempre se non erro...
Puozz murì,stu coso brutto e furtunato.
invece di goderti il punto guadagnato grazie al calaiò in panca...
Conteggi ufficiosiAngelo (57+maggio) - Nando (56+de sanctis+aronica) =Moleman 76.5 - Bibbocheerio 73.5 = 2-2Alessio 63 (+ cavani e ramirez) - Io 73 = 2/3 - 2Suker 46.5 (+campagnaro+cannavaro+inler) - ale (60+hamsik)
Hamsik 5.5 e Ramirez+CAvani 14,5 .... che sculata
Solo per precisare: la FU capolista
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Si, ragazzi, però ata metter a formazione.... pure se uguale alla settimana precedente, ma mettetele ca tra l'altro me romp o cazz ogni sabato di inserire 2/3/4 formazioni vecchie
ancora nn è finita perdere per mano di paloschi e destro nel giro di 3 settimane è assurdo, ma tant'è...
ua Rocco ti giuro io ieri l'avevo fatta, non so che minchia è successo...o se alla fine non ho fatto salva
Ho avuto voti di merda (avrei dovuto mettere olivera in campo per segnare un gol ), ma se non gioca amelia, tu prendi il 4 d'ufficio in porta e fai 65.5