Si, ma ci sono ballottaggi decisivi e altri "inutili". Uno in attacco pesa generalmente di più che un ballottaggio in difesa...
Una cosa è dover scegliere ogni giornata tra candreva, kucka e asamoah... una cosa è dover scegliere chi lasciar fuori tra armero, lodi, pirlo, moralez, sneijder, rigoni, ramirez e nocerino....
Invece di arrovellarti il cervello se schierare jokic o masiello, magari potresti aiutarmi a scegliere l'attacco domenica (Totti con Juve, Pato a Bologna, Giovinco a Cagliari, Pinilla con Cesena, Calaiò con Genoa) 
ma sono proprio le seconde scelte che ti possono far vincere o perdere una partita! Ibra che giochi contro la juve o contro il lecce poco mi cambia, lo schiererei a prescindere, discorso diverso per gli altri....capisci?
Anche suker (per fare un esempio) ha due giocatori che segnano più degli altri e che schiera quasi sempre (di natale è fisso, pellissier quasi..) la terza scelta varia (lavezzi o caracciolo generalmente)...io ho due giocatori e mezzo fissi, ho questo leggero vantaggio sugli altri (almeno per il momento

), sono riuscito a costruire un attacco titolare forte, ma non vince solo l'attacco...
CMq...io schiererei PATO - GIOVINCO - CALAIO'
Pato è un campione, può risolvere le partite del milan, soprattutto in trasferta dove generalmente gli viene concesso un pò di spazio in più dagli avversari (ma giocherà titolare?), Giovinco è uno degli attaccanti più in forma e convincenti di questo inizio di campionato, oltre ad aver dimostrato di aver un buon feeling con il goal, è capace di inventare assist importanti e, cosa da non sottovalutare, calcia i rigori (ne ha già segnati 3 mi sembra)....Calaiò è il terminale offensivo di un siena ben organizzato ma poco produttivo, contro il genoa in casa potrebbe vincere e calaiò è l'indiziato principale a marcare il tabellino.