Armero 6Fonte: http://forum.fantagazzetta.com/voti-ufficiali-giornata-11/68974-voti-ufficiale-redazione-di-napoli-udinese-siena.htmlDevi distanziarmi di 5 punti per avere il gol
Come 5 punti? Contro di me tu vincesti di 4,5
Ale a 72 scatta il secondo gol. Se fai 71.5 (e quindi siamo entrambi nella stessa fascia:1 gol), per avere il gol di bonus dovresti distanziarmi di 5 punti.Devi sperare solo in qualche assist che mi sia sfuggito al calcolo
Comunque nel caso ci fosse una votazione per aspettare i voti di Napoli-Juve, io dico si
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Nando (73) - Angelo (74.5) 2-2Rocco (68) - Alessio (71.5) 1-1*Angels (68)- Suker (70) 1-1Bibbo (74.5) - Moleman (69.5) 2-1* A Danilo fantagazzetta da un lato da 6 (nell'area voti) e da un altro (in voti serie A) 6.5: aspettiamo domani per la certezza
Comunque mi sta facendo accusare troppo sta cose del Live.Vai a fare il conteggio Danilo 6 e Armero 6,5. Si vedono gli ufficiali, Danilo 6,5 e Armero 6.Il giorno dopo entrambi 6 I bucchini
Ho 11 calciatori + 2 portieri arruolabili
Che mi sono scansato!! Ciro e Fabrizio non hanno messo Marchetti: 7.5+bonus imbattibilità+certi almeno 3 punti dal modificatore
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
IMO non si possono aprire più topic per giocatori dello stesso ruolo ci mettiamo di più ma deve funzionare come l'asta reale. anche perchè poi io se ho svincolato un solo attaccante e mi ritrovo ad aver vinto l'asta per due come faccio?
Mattì cosi dovrebbe essere, ma ci mettiamo mezza giornata se tutto va bene solo per rispondere ad un sondaggio..
io ho pure detto che volendo la potevamo fare da me e poi ci vedevamo la partita tutti insieme qqua però credo che ci sia ppiù di qualcuno che vada al campo