Autore Topic: FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE  (Letto 120114 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
« Risposta #340 il: 04 Novembre, 2011, 15:07:08 pm »
ho regalato la prima vittoria stagionale a quella sacchetta di Luigi  :maronn:

tvb nando :sad: :bacino:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
« Risposta #341 il: 04 Novembre, 2011, 15:11:00 pm »
visto che in questa sezione non posso aprire un nuovo topic, vorrei qui porre alla vostra attenzione un' altra importante questione regolamentare: cosa si fa nel caso in cui una partita di serie A venga rinviata a data da destinarsi (come sarà molto probabilmente il caso di Genoa-Inter di domenica)?

a voi le risposta :asdpon:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

SpamMattia

« Risposta #342 il: 04 Novembre, 2011, 15:33:44 pm »
visto che in questa sezione non posso aprire un nuovo topic, vorrei qui porre alla vostra attenzione un' altra importante questione regolamentare: cosa si fa nel caso in cui una partita di serie A venga rinviata a data da destinarsi (come sarà molto probabilmente il caso di Genoa-Inter di domenica)?

a voi le risposta :asdpon:
comportiamoci come si comporta fantagazzetta visto che ormai ci siamo affidati a loro, ma in generale io sarei per aspettare

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #343 il: 04 Novembre, 2011, 19:59:05 pm »
comportiamoci come si comporta fantagazzetta visto che ormai ci siamo affidati a loro, ma in generale io sarei per aspettare
Fantagazzetta, mi pare, dia la possibilità agli amministratori di decidere se aspettare o mettere 6 d'ufficio.

SpamMattia

« Risposta #344 il: 04 Novembre, 2011, 20:27:53 pm »
Fantagazzetta, mi pare, dia la possibilità agli amministratori di decidere se aspettare o mettere 6 d'ufficio.
il 6 d'ufficio per me è na scemità soperattutto in questi casi, aspettiamo i voti :sisi:

Offline moleman

• *
« Risposta #345 il: 05 Novembre, 2011, 02:36:50 am »
il 6 d'ufficio per me è na scemità soperattutto in questi casi, aspettiamo i voti :sisi:

io invece sono per il 6 politico. non si possono schierare in campo già adesso dei giocatori per una partita che verrà disputata fra 1-2 mesi, quando possono cambiare tantissime cose (infortuni, squalifiche, cessioni, ecc.). si falsa il risultato molto più di quanto possa succedere dando il 6 politico :sisi:

se non si trova un accordo, mettiamo questa questione ai voti su un topic a parte...però amma fà ambress, visto che domani alle 17.45 s' adda consegnà la formazione :brr:
Spoiler

AyeyeBrazov

« Risposta #346 il: 05 Novembre, 2011, 12:10:29 pm »
io invece sono per il 6 politico. non si possono schierare in campo già adesso dei giocatori per una partita che verrà disputata fra 1-2 mesi, quando possono cambiare tantissime cose (infortuni, squalifiche, cessioni, ecc.). si falsa il risultato molto più di quanto possa succedere dando il 6 politico :sisi:

se non si trova un accordo, mettiamo questa questione ai voti su un topic a parte...però amma fà ambress, visto che domani alle 17.45 s' adda consegnà la formazione :brr:
d'accordissimo anche io per il 6 politico, non mi piacciono ste cose in sospeso. Cmq possiamo decidere poco visto che dobbiamo attenerci alla decisione di redazione Napoli :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #347 il: 05 Novembre, 2011, 12:41:53 pm »
d'accordissimo anche io per il 6 politico, non mi piacciono ste cose in sospeso. Cmq possiamo decidere poco visto che dobbiamo attenerci alla decisione di redazione Napoli :sisi:

SpamMattia

« Risposta #348 il: 05 Novembre, 2011, 13:09:25 pm »
in tutto ciò io preferisco il 6 politico :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #349 il: 05 Novembre, 2011, 18:20:43 pm »
e si fa male pure Hernandez.......ma vaffanculo va

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #350 il: 05 Novembre, 2011, 19:44:56 pm »
Gastone :love:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #351 il: 05 Novembre, 2011, 19:52:35 pm »
Gastone :love:
m'ha tolto pure l'imbattibilità al portiere. :sbonk: Un gol che ti vale +5...
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2011, 19:56:09 pm da blackpower »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #352 il: 05 Novembre, 2011, 20:04:36 pm »
m'ha tolto pure l'imbattibilità al portiere. :sbonk: Un gol che ti vale +5...

perciò ho esultato :asd:

Spoiler
ce l'ho  anche nell'altro fanta contro angel :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #353 il: 06 Novembre, 2011, 18:26:22 pm »
Probabile 1-1 al Ciucciariello Stadium.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #354 il: 06 Novembre, 2011, 18:54:17 pm »
Probabile 1-1 al Ciucciariello Stadium.

Quanto ti trovi?

Offline moleman

• *
« Risposta #355 il: 06 Novembre, 2011, 18:56:05 pm »
io invece ho perso 2-1, per colpa dei voti di merda dei miei attaccanti di sfaccimma che non fanno mai un cazzo di gol (nella Lazio, Lulic e Sculli hanno fatto 2 gol a testa...mentre Cissè solo 1, alla prima giornata in casa del Milan quando ovviamente io non lo misi in campo :ink: sto ienn 'nfrev :wall: )
Spoiler

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #356 il: 06 Novembre, 2011, 19:14:28 pm »
Spoiler
ce l'ho  anche nell'altro fanta contro angel :look:
ea passà nient... :certo:

:lookair:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #357 il: 06 Novembre, 2011, 19:15:00 pm »
Quanto ti trovi?
Frey 6
Fernandez 6
T Silva 6.5
Balzaretti 5.5
Danilo 6
Armero 6
Moralez 6
Ramirez 10
Rigoni 6
Cavani 6
Mutu 6.5
Modificatore +1

Totale 71.5 (io 68)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #358 il: 06 Novembre, 2011, 19:57:20 pm »
Io ho Armero 6,5

Mi trovo 68 a 72... ma quanti punti di distacco aggia fa pe vencere na partit!? :sbonk:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #359 il: 06 Novembre, 2011, 20:14:30 pm »
Io ho Armero 6,5

Mi trovo 68 a 72... ma quanti punti di distacco aggia fa pe vencere na partit!? :sbonk:
Armero 6
Fonte: http://forum.fantagazzetta.com/voti-ufficiali-giornata-11/68974-voti-ufficiale-redazione-di-napoli-udinese-siena.html

Devi distanziarmi di 5 punti per avere il gol