Per la coppa, io eliminerei il recupero e farei solo le ultime due giornate, in modo da creare sul sito la competizione (altrimenti dovremmo far tutto manuale).Ricapitolate i premi?
1^ 400 evri2^ 250 evri3^ 150 evriCoppa1^ 80 evri2^ 20 evri
Il totale è 880, non 900.
sono 60 e 20 in coppa sorry
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
C'è un'errore nella mia formazione: ho preso Marco Rigoni del Novara, non quello del Chievo.
stasera tengo l'asta, mo mi copio la squadra di suker
suker sei un cazzone
Brav, accussi fai na fin e merd
gli ho dato un paio di dritte... vediamo che combina.
Signori, vi metto in...mora
È un dolore enorme.
Mi piace molto quella di Moleman, anche se ha puntato su qualche scommessa di troppo a mio avviso (torje, el sharaawy, cruzado...ma è una mia opinione )
Sappiate che Ibra,Matri e Osvaldo stanno rischiando la vita,per quanto li sto secciando
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
A pecora?
ma sto cavallo di merda che da giudizi e dispensa verità di qua e di là chi sfaccimma si pensa di essere?