esco angenziale Agnano e ti trovo sulla sinistra dove sta il San germano, ricordo bene?
sulla destra
sto tropp nzallanuto oggi
Esci dalla tangenziale a fuorigrotta,arrivi a piazzale Tecchio,mi apri la porta,io salgo sulla tua macchina e ti porto da Mattia
Ma fa o sfaccimma do cesso!!Vi avverto che sono esauritissimo,se prendete qualcuno che voglio,vi ammazzo e dicitangello a moleman ca pò essere aveto pure 3 metri o chiavo nu muorz n'capa o faccio addiventà zelluso
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
ma perchè, se ognuno s' magn chell che sfaccimm vò, a te ch' t' ne fott??? quand' è che è stato deciso di seguire i voti della redazione di Napoli? je nun stong capenn manc o cazz. menomale che stasera a vuttamm 'nterr sta fune!
apposto, a che ora?(sia chiaro, ci so arrivare da Mattia )
Quando vuoi tu
sette e mezza?
,sarò puntualissimo
Luigi suker ha potere totale decisionale sulla società mia e sua, oggi e per il resto di tutto il fantacalcio che non seguirò manco sotto tortura.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
dai abbiamo fatto presto in fondo...