Io lo sapevo che Nando avrebbe sconvolto tutto e avrebbe introdotto cose nuove
!Per me facciamolo come l'anno scorso,mi pare la cosa più giusta da fare.
invece è una capatissima il fatto dei playoff. e li preferirei di gran lunga alla coppa (specie se si dovesse fare nelle ultime 3-4 giornate, quando il campionato è falsatissimo). peccato che comincerebbero troppo presto. però io la proverei sta cosa.
da decidere, cmq, come si stabiliscono i piazzamenti in caso di pari merito (ad es., se B e C chiudono al 2° posto a pari merito, come si stabilisce la posizione finale? scontri diretti in campionato; diff. reti; spareggio; o altro?)
la proposta di mattia è fattibilissima se giochiamo senza il fattore casa (ed infatti è ciò che già faccio nell' altro fantacalcio a cui partecipo).
per me vanno bene entrambe...purchè si saltino le ultime 2-3 partite di campionato, che possono rovinare una stagione.
ps: non capisco il problema con la 1° giornata di campionato

la serie A la recupererà il 21 dicembre...è tanto difficile se noi la sfruttiamo come se fosse una normale giornata di fine girone d' andata?

(cioè, noi facciamo il nostro calendario come se quella di domenica fosse la 1° giornata di serie A...e utilizzeremo il recupero del 21 dicembre come nostra 16 giornata

)