Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
moleman:
--- Citazione da: blackpower - 01 Maggio, 2012, 15:46:24 pm ---Ho serissimi problemi a schierare undici calciatori che giocano :nono:
--- Termina citazione ---
vabbè, adesso è sicuro che mi darai 3-4 palloni.
ho dovuto mettere la difesa a 3...spero di non dover rimpiangere questa scelta :maronn:
onorerò il campionato fino in fondo :compagni: (a meno che rocco non mi dà qualcosa di soldi :look: )
moleman:
ah, vuagliù, ma per le ultime 2 giornate di campionato (che ci serviranno per la coppa), come ci regoliamo? postiamo le formazioni qua sul forum o si possono sempre mettere su fantagazzatta?
814ckp0w3r:
--- Citazione da: moleman - 01 Maggio, 2012, 18:11:25 pm ---ah, vuagliù, ma per le ultime 2 giornate di campionato (che ci serviranno per la coppa), come ci regoliamo? postiamo le formazioni qua sul forum o si possono sempre mettere su fantagazzatta?
pro
--- Citazione da: moleman - 01 Maggio, 2012, 18:11:25 pm ---ah, vuagliù, ma per le ultime 2 giornate di campionato (che ci serviranno per la coppa), come ci regoliamo? postiamo le formazioni qua sul forum o si possono sempre mettere su fantagazzatta?
mò vedo di creare un'altra competizione sul sito, altrimenti postiamo qui
moleman:
--- Citazione da: blackpower - 01 Maggio, 2012, 18:14:44 pm ---mò vedo di creare un'altra competizione sul sito, altrimenti postiamo qui
ok :ok:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: moleman - 01 Maggio, 2012, 18:10:37 pm ---vabbè, adesso è sicuro che mi darai 3-4 palloni.
Non ero (e sono) scaramantico.
E' probabile giochi con qualcuno in meno. Obiettivamente il turno più semplice è quello di Gigi, mentre io e Crippler giochiamo contro due squadre che possono tranquillamente fermarci.
Io avrei firmato per il primo posto a pari merito...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa