Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (141/155) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: blackpower - 19 Febbraio, 2012, 00:36:47 am ---Il 7.5 (+ gol) di chiellini ha quasi ammazzato ogni mia velleità :sisi: :sbonk:

--- Termina citazione ---
Vabbè,ma tu hai messo in campo una formazione ridicola :rotfl:

AyeyeBrazov:
che ciorta luigimolemà :maronn:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Josif - 19 Febbraio, 2012, 16:59:04 pm ---Vabbè,ma tu hai messo in campo una formazione ridicola :rotfl:

Per me il genoa finiva in goleada e quindi t'ho messo sculli e jankovic in campo. Lamela lo lasciavo fuori col Parma? E Boateng? I due terzini dell'inter contro il bologna non li metto? In attacco rifarei le stesse scelte. :asd:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 19 Febbraio, 2012, 23:46:22 pm ---che ciorta luigimolemà :maronn:

Hai vinto

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: blackpower - 20 Febbraio, 2012, 12:01:19 pm ---Per me il genoa finiva in goleada e quindi t'ho messo sculli e jankovic in campo. Lamela lo lasciavo fuori col Parma? E Boateng? I due terzini dell'inter contro il bologna non li metto? In attacco rifarei le stesse scelte. :asd:Hai vinto

mi trovavo 71 a 68,5 dov'è l'errore?

814ckp0w3r:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Febbraio, 2012, 12:02:54 pm ---mi trovavo 71 a 68,5 dov'è l'errore?

73 a 69,5...mo non so dove hai commesso il tuo errore di calcolo. Cmq tieni sempre un pm a cui rispondere...quello dell'affaire...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa