Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (127/155) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: blackpower - 02 Febbraio, 2012, 14:34:09 pm ---si, ma non passare per l'unico che l'ha subita sta situazione...

Alessandro ha giocato con 3 giocatori, io senza 3 tra centrocampisti ed attaccanti e contro uno che ha avuto tutte le sue bocche di fuoco a disposizione...

Sono le regole. PUNTO.

Io e Alessandro nun ce lamentamm e tu ce fa na wallera tanta :asd:

--- Termina citazione ---
tzk, sii umile Mazzarriano del cazzo ed ammetti ogni tanto la superiorità del tuo avversario  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: blackpower - 02 Febbraio, 2012, 14:34:09 pm ---si, ma non passare per l'unico che l'ha subita sta situazione...

Alessandro ha giocato con 3 giocatori, io senza 3 tra centrocampisti ed attaccanti e contro uno che ha avuto tutte le sue bocche di fuoco a disposizione...

Sono le regole. PUNTO.

:sisi: :sisi:

Crippler:

Sono le regole. PUNTO.

Ma non fare il limone, mi sembra scontato che quel "che pagliacciata" fosse riferito all'intera giornata fantacalcistica, di una farsa assolutamente discutibile, a prescindere dalle regole (il 6 politico lo abbiamo accettato nel caso di un rinvio, MASSIMO due... ma 3 -forse 4- partite rinviate è eccessivo e falsa completamente l'esito dell'intera fantagiornata.... e nun romper o cazz con il fatto delle regole, sto solo facendo una disamina ed esprimendo una opinione...si può oppure le regole dicono che maggia sta zitt? :rotfl: )

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Crippler - 02 Febbraio, 2012, 14:54:30 pm ---Ma non fare il limone, mi sembra scontato che quel "che pagliacciata" fosse riferito all'intera giornata fantacalcistica, di una farsa assolutamente discutibile, a prescindere dalle regole (il 6 politico lo abbiamo accettato nel caso di un rinvio, MASSIMO due... ma 3 -forse 4- partite rinviate è eccessivo e falsa completamente l'esito dell'intera fantagiornata.... e nun romper o cazz con il fatto delle regole, sto solo facendo una disamina ed esprimendo una opinione...si può oppure le regole dicono che maggia sta zitt? :rotfl: )

Non voglio polemizzare oltremodo, ma tu stai facendo burdello da quando il numero delle partite sospese era pari a UNO.

Crippler:

--- Citazione da: blackpower - 02 Febbraio, 2012, 14:59:48 pm ---Non voglio polemizzare oltremodo, ma tu stai facendo burdello da quando il numero delle partite sospese era pari a UNO.

Ovvio, perchè mi penalizzava oltremodo (2 attaccanti su 3 col 6 politico, praticamente avevo già perso prima di cominciare..una sfida non giocata alla pari..)

Ieri mi sono stato, e basta...

Alla fine della fantagiornata però notare che quasi tutti hanno giocato con mezza squadra non mi può che far pensare ad una grossa pagliacciata.... indipendentemente dalle regole, non credi sia cosi? la mia era una constatazione, non ho di certo chiesto niente..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa