Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (32/155) > >>

SpamMattia:
sono d'accordo con te rocco. fai una cosa, chiedi a wendell o a kurz che io e nando siamo solo mod e non possiamo farlo

moleman:

--- Citazione da: blaugranapower - 09 Settembre, 2011, 14:08:38 pm ---1) Nel frattempo che il si di moleman o bubba (ne basta uno) renda ufficiale la possibilità di scambiar un calciatore della rosa con uno svincolato, secondo me possiamo
cominciare a dir qual cambio vorremmo fare

Io cambierei Pratto con S. Silva

2) Se è possibile archivierei la sottosezione dell'anno scorso e ne creerei una quì con i seguenti topic:
   - Calendario prime 7 giornate di campionato (in caso di scomparsa del sito fantagazzetta, sappiamo la successione delle gare) e rose
   - Un topic da sfruttare se fantagazzetta diviene irraggiungibile per qualche giorno, per la consegna delle formazioni
   - Un topic di fantacalciomercato
   - Un topic per segnalarelo stato dei pagamenti (oggi Ciro 55, Mattia 55, Moleman 30, Angels 20)

--- Termina citazione ---

Per me puoi cambiare i giocatori che hai acquistato nell' asta...ma SOLO ENTRO E NON OLTRE l' inizio della partita di stasera (Milan-Lazio). Oltre non sarebbe più giusto e corretto. Quindi, fà ambress! :sisi:

Per quanto riguarda segnarsi i pagamenti, si può scrivere anche direttamente una pagina sulla lega di fantagazzetta (ho notato anch' io che il sito oggi non è raggiungibile, ma non credo sarà una cosa che si protrarrà per le prossime settimane)

814ckp0w3r:
Continuo a preparare la sezione fantacalcio anche quì, ma ricordatevi E' SOLO UNA PRECAUZIONE. Ora il sito pare raggiungibile, INSERITE LA' LE FORMAZIONI, che dopo non sapremmo come ridarvi eventuali punti persi. E' L'ALTRO IL SITO UFFICIALE.

PS: invece di archiviare posso cancellare Fantacaos dell'anno scorso? Così non ho bisogno di admin che mi seguano...

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: blaugranapower - 09 Settembre, 2011, 17:54:43 pm ---Continuo a preparare la sezione fantacalcio anche quì, ma ricordatevi E' SOLO UNA PRECAUZIONE. Ora il sito pare raggiungibile, INSERITE LA' LE FORMAZIONI, che dopo non sapremmo come ridarvi eventuali punti persi. E' L'ALTRO IL SITO UFFICIALE.

PS: invece di archiviare posso cancellare Fantacaos dell'anno scorso? Così non ho bisogno di admin che mi seguano...

nn credo sia una buona idea cancellare fantacaos 1.0

814ckp0w3r:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Settembre, 2011, 17:55:30 pm ---nn credo sia una buona idea cancellare fantacaos 1.0

Era solo per potermi servire di quella sottosezione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa