Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
AyeyeBrazov:
Cmq credo sia normale che ognuno faccia un pò la squadra a suo piacimento a me piace la mia intrisa di scommesse, quando facevo il fanta puntavo sempre su questo, mi spiace solo per essermi limitato in attacco ma ho pagato sto cazzo di fatto di fare l'asta in ordine alfabetico, puttana Eva, non l'avevo mai fatta e mi ritrovo con un pentimento che provvederò a rettificare presto :sisi:
Ciò detto sono contentissimo di Morganella, Rossettini, Acerbi, Bonaventura, Cerci e .... Denis, ecco le mie scommesse :sisi:
Stasera dovrei esordire così:
DE SANCTIS
MORGANELLA
SAMUEL
ROSSETTINI
BIRSA
D'AGOSTINO
HERNANES
CERCI
DENIS
PAZZINI
MICCOLI
ROSATI
KALADZE
ACERBI
BONAVENTURA
ISLA
ROBINHO
ACQUAFRESCA
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Suker88 - 08 Settembre, 2011, 21:46:20 pm ---Io direi di si,visto che ieri erano le 3 :asd:
--- Termina citazione ---
SUKER si
NANDO ?
MATTIA ?
CIRO ?
MOLEMAN ?
ANGELS ?
ALESSIO ?
IO si
Credo ci vogliano almeno 7 si per far passare questa linea (non la semplice maggioranza, ma qualcosa d piu condiviso)
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: blaugranapower - 09 Settembre, 2011, 13:09:48 pm ---SUKER si
NANDO ?
MATTIA ?
CIRO ?
MOLEMAN ?
ANGELS ?
ALESSIO ?
IO si
Credo ci vogliano almeno 7 si per far passare questa linea (non la semplice maggioranza, ma qualcosa d piu condiviso)
eh però non ho capito cosa, mi spieghi bene? Magari interessa anche me :sisi:
SpamMattia:
per me e fabnzio va bene....
cmq il sito fantagazzetta non funziona...
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: blaugranapower - 08 Settembre, 2011, 11:26:00 am ---Ma è possibile cambiare un calciatore (ieri notte non c'era la lucidità necessaria a fine asta)?
beh se è entro stasera credo non ci sia nulla di strano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa