Staff > Vari

FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE

<< < (28/155) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: flav80 - 08 Settembre, 2011, 19:44:18 pm ---Signori, vi metto in...mora

--- Termina citazione ---

A pecora?  :look:

moleman:

--- Citazione da: Crippler - 08 Settembre, 2011, 11:04:20 am ---
Mi piace molto quella di Moleman, anche se ha puntato su qualche scommessa di troppo a mio avviso (torje, el sharaawy, cruzado...ma è una mia opinione :ok: )

è verissimo, angelo. a centrocampo c' ho praticamente tutte scommesse...ma era il rischio che mi ero prefissato di correre: se non giocano, affondo; se diventano titolari delle loro squadre, ogni settimana ho praticamente 6-7 attaccanti in campo (immagina una squadra con: Jovetic-El Sharaawy (che è il sostituto di Pato o Ibra)-Martinez (che gioca ala nei 3 d' attacco)-Cossu + i 3 attaccanti :sbav: )

--- Citazione da: Suker88 - 08 Settembre, 2011, 12:49:20 pm ---Sappiate che Ibra,Matri e Osvaldo stanno rischiando la vita,per quanto li sto secciando :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vai gigi suker, sono con te!!! :compagni:

onore e rispetto a colui che si è preso Lavezzi per salvarci dalla possibilità che crippler e mattia prendessero 3 attaccanti top-player :alla:

flav80:

--- Citazione da: Kilroy - 08 Settembre, 2011, 19:50:47 pm ---A pecora?  :look:

ne valesse la pena...pure pure... :asd: Sinceramente è meglio mettervi in mora  :sisi:

pappasouth:
ma sto cavallo di merda che da giudizi e dispensa verità di qua e di là chi sfaccimma si pensa di essere?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: papasouth - 08 Settembre, 2011, 20:10:55 pm ---ma sto cavallo di merda che da giudizi e dispensa verità di qua e di là chi sfaccimma si pensa di essere?

Non lo sa che deve farci solo e sempre un sonoro bucchino con ingoio!Vito,prendilo nell'ano,m'agg sfiziato malamente con quei 290 € :compagni: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa