Staff > Vari
FANTACAOS 2.0 - TOPIC DISCUSSIONE GENERALE
Crippler:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Settembre, 2011, 12:56:40 pm --- :alla:
--- Termina citazione ---
Mongoloid si chist'ann arrefunnimm t'appicc e pil mpiett :alla:
Crippler:
Nando Voice Manfredonia
Pochissimi sanno che entro il 30 settembre si può andare nel proprio Comune per firmare a favore del referendum che chiede l'abrogazione dell'attuale legge elettorale (che consente ai partiti di scegliere chi mandare in Parlamento).
Se vuoi essere tu a scegliere chi ti rappresenta, vai a firmare: servono almeno 500.000 firme.
Pochi sanno che è in corso questa raccolta di firme, fai girare il messaggio!
COPIA E INCOLLA
Mi piace · · 19 minuti fa nei pressi di Napoli · Privacy:
Nando Voice Manfredonia
credo sia importanitssimo che tutti siano informati, io domani mattina mi recherò al comune senza dubbio, è un nostro DOVERE intervenire.
17 minuti fa · Mi piace · 1 persona
Angelo Montella
in pochissimi sanno che Pazzini chist'ann s fa a panchina :look:
SpamMattia:
cmq volevo dire a cavfallo che c'è molto o zampino suo nell'asta. angelo a certi giocatori diceva 'pigliammc a chist, cavalla ha ritt ca nun è buon :look: ' scherzo, alcuin li abbiamo presi sotto suo consiglio
Crippler:
--- Citazione da: SpamMattia - 08 Settembre, 2011, 13:03:13 pm ---cmq volevo dire a cavfallo che c'è molto o zampino suo nell'asta. angelo a certi giocatori diceva 'pigliammc a chist, cavalla ha ritt ca nun è buon :look: ' scherzo, alcuin li abbiamo presi sotto suo consiglio
--- Termina citazione ---
Vabbuò che molti ce li avevo già in lista :asd: Però effettivamente mi sono trovato d'accordo con lui su qualche suggerimento, come Pasquato, Asamoah, Capuano :ok:
Artem Dzyuba:
Se Matri,Ibra e Osvaldo si infortunano gravemente,vi paghiamo la quota del fantacalcio :sisi: :sisi: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa