l'Hyde Park fu sede della Great Exhibition del 1851, quindi è dove è stato costruito il Crystal Palace, per il nome mi verrebbe da dire che quindi la squadra principale sia appunto il Crystal Palace (serie B inglese), tuttavia lo stadio del Palace sta a Croydon che è dall'altra parte del Tamigi rispetto ad Hyde Park.
Hyde Park comunque si trova nella City of Westminster, al centro proprio di Londra, tecnicamente non ci dovrebbero essere squadre appartenenti a quel distretto.
Nonostante lo Stamford Bridge è nel quartiere di Fulham, abbastanza distante pure quello da Hyde Park, anche se più vicino rispetto allo Selhurst Park, il Chelsea appartiene alla Royal Borough of Kensington and Chelsea, che è il quartiere più vicino ad Hyde Park mi pare, pur se quest'ultimo non ci appartiene. Però la City of Westminster confina a nord col quartiere dell'Arsenal, quindi non saprei dirti quale delle due rappresenta meglio la zona, se sei a nord ovest forse sei più vicino all'arsenal.
Credo che faresti meglio ad entrare in uno store misto lì vicino e chiedere, o comprartene una a caso