Autore Topic: Squadre di Londra  (Letto 923 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Squadre di Londra
« il: 05 Settembre, 2011, 15:12:37 pm »
Scusate, non sapevo in che sezione chiederverlo:
Il mese prossimo trascorrerò un weekend a Londra. Ora, ogni viaggio che faccio mi porto come souvenir la maglia di una squadra del posto.
Visto che Londra ha millemila squadre qualcuno sa dirmi qual è quella che rappresenta la zona di Hyde Park?  (L'ostello è azzeccato al parco, a nord ovest).

Vvb :sad:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Squadre di Londra
« Risposta #1 il: 05 Settembre, 2011, 15:29:38 pm »
Da una rapida ricerca, sembrerebbe che Hyde Park cada sotto l'influenza del Chelsea.
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 15:30:51 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 05 Settembre, 2011, 15:57:42 pm »
so soltanto che l'arsenal gioca a wembley (cit.) :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 05 Settembre, 2011, 16:27:02 pm »
l'Hyde Park fu sede della Great Exhibition del 1851, quindi è dove è stato costruito il Crystal Palace, per il nome mi verrebbe da dire che quindi la squadra principale sia appunto il Crystal Palace (serie B inglese), tuttavia lo stadio del Palace sta a Croydon che è dall'altra parte del Tamigi rispetto ad Hyde Park.

Hyde Park comunque si trova nella City of Westminster, al centro proprio di Londra, tecnicamente non ci dovrebbero essere squadre appartenenti a quel distretto.

Nonostante lo Stamford Bridge è nel quartiere di Fulham, abbastanza distante pure quello da Hyde Park, anche se più vicino rispetto allo Selhurst Park, il Chelsea appartiene alla Royal Borough of Kensington and Chelsea, che è il quartiere più vicino ad Hyde Park mi pare, pur se quest'ultimo non ci appartiene. Però la City of Westminster confina a nord col quartiere dell'Arsenal, quindi non saprei dirti quale delle due rappresenta meglio la zona, se sei a nord ovest forse sei più vicino all'arsenal.

Credo che faresti meglio ad entrare in uno store misto lì vicino e chiedere, o comprartene una a caso  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4 il: 05 Settembre, 2011, 16:28:51 pm »
Hyde Park è contrada del bruco.  :look:

Starfred

« Risposta #5 il: 05 Settembre, 2011, 16:41:28 pm »
Hyde Park è contrada del bruco.  :look:

so solo che Tonio Cartonio gioca a Wembley (semi-cit.) :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #6 il: 05 Settembre, 2011, 16:46:11 pm »
l'Hyde Park fu sede della Great Exhibition del 1851, quindi è dove è stato costruito il Crystal Palace, per il nome mi verrebbe da dire che quindi la squadra principale sia appunto il Crystal Palace (serie B inglese), tuttavia lo stadio del Palace sta a Croydon che è dall'altra parte del Tamigi rispetto ad Hyde Park.

Hyde Park comunque si trova nella City of Westminster, al centro proprio di Londra, tecnicamente non ci dovrebbero essere squadre appartenenti a quel distretto.

Nonostante lo Stamford Bridge è nel quartiere di Fulham, abbastanza distante pure quello da Hyde Park, anche se più vicino rispetto allo Selhurst Park, il Chelsea appartiene alla Royal Borough of Kensington and Chelsea, che è il quartiere più vicino ad Hyde Park mi pare, pur se quest'ultimo non ci appartiene. Però la City of Westminster confina a nord col quartiere dell'Arsenal, quindi non saprei dirti quale delle due rappresenta meglio la zona, se sei a nord ovest forse sei più vicino all'arsenal.

Credo che faresti meglio ad entrare in uno store misto lì vicino e chiedere, o comprartene una a caso  :look:
Comunque che io sappia è vero che la Great Exhibition ci fu ad Hyde Park ma pochi anni dopo il Crystal Palace fu smantellato per essere ricostruito in un'altra zona.

Grazie a tutti, comunque  :ok: chiederò in zona.

(Ah, il quartiere preciso dovrebbe essere Bayswater)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7 il: 05 Settembre, 2011, 16:52:09 pm »
Comunque che io sappia è vero che la Great Exhibition ci fu ad Hyde Park ma pochi anni dopo il Crystal Palace fu smantellato per essere ricostruito in un'altra zona.

Grazie a tutti, comunque  :ok: chiederò in zona.

(Ah, il quartiere preciso dovrebbe essere Bayswater)

Giusto, l'avevo dimenticato, allora il Palace non c'azzecca, è una tra Chelsea e Arsenal  :sisi:

Bayswater, che è interno alla City of Westminster, ha tipo la strada più a sud che è immediatamente parallela alla strada più a nord del quartiere del Chelsea, quindi propenderei per Terry e compagni  :sisi:

Comunque dovresti chiedere a Ciana che a Londra c'è stato due volte  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #8 il: 05 Settembre, 2011, 16:59:54 pm »

Grazie a tutti

pure a me e Kilroy? :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #9 il: 05 Settembre, 2011, 17:12:33 pm »