Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (20/194) > >>

Julinho:

--- Citazione da: bat86 - 08 Settembre, 2011, 13:24:49 pm ---a che ora sei andato tu?? cmq a villarreal non hanno fatto rispettare settore inferiore o superiore del settore ospite

--- Termina citazione ---

A mezzanotte stavo già là e c'erano una 50ina di persone.
Comunque per chi volesse andare a Monaco, è opinione comune che le persone saranno molte di più,quindi preparatevi alla nottata (tutto sommato piacevole)

vechabla:

--- Citazione da: Kohiba - 08 Settembre, 2011, 13:55:54 pm ---Vabè io li ho messi a 4-4-2 tu a 4-2-3-1 ....  :ok:

Cmq Aguero ha movenze da seconda punta, ma alla fine è un attaccante che gioca molto avanti. Nel atletico giocava più avanti lui che Forlan. Nasri è un ala/esterno di centrocampo, che essendo forte può interpretare il trequartista. Aguero li sulla fascia non copre, Nasri invece si. Non sottovaluterei Kolarov, che potrebbe essere preferito per la sua conoscenza sulle squadre italiane, anche se mi sembra difficile  :look:

Paradossalmente è più abbordabile il Bayer Monaco  :maronn: l'unica speranza resta l'incompetenza di Mancini, a mio parere l'allenatore più sopravvalutato di sempre.

si vabbuò è chiaro che in fase passiva si passa ad un 4-4-2 cmq per me Nastri è un trequartista lì sull'esterno lo vedo sprecato :sisi: quoto sul fatto che sia più abbordabile il Bayern.

La nostra interpretazione della partita è chiara chiudiamoci in 10 dietro la linea del pallone e cerchiamo di fargli male in contropiede...Lescott,Kompany,Berry se vengono presi in velocità vanno in confusione..... un peccato arrivare con pochi minuti nelle gambe a questa partita.

Ragionier Cuckoldullo:
http://napoli.repubblica.it/sport/2011/09/08/foto/in_fila_per_andare_a_manchester-21384705/1/

ma perchè deve essere una cosa normalmente accettata e anzi esaltata l'essere trattati come zulu per acquistare uno sfaccimma di biglietto per una partita? mah  :maronn:

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Settembre, 2011, 14:45:37 pm ---http://napoli.repubblica.it/sport/2011/09/08/foto/in_fila_per_andare_a_manchester-21384705/1/

ma perchè deve essere una cosa normalmente accettata e anzi esaltata l'essere trattati come zulu per acquistare uno sfaccimma di biglietto per una partita? mah  :maronn:

ma la vendita online come è andata? :asd:

calvin:

--- Citazione da: Kohiba - 08 Settembre, 2011, 13:37:20 pm ---
L'unico modo per avere la meglio su sta squadra fuori casa è sperare nella scarsezza del loro allenatore.....

:nonquoto:

L'unico modo per avere la meglio su sta squadra fuori casa è appellarsi a san Gennaro.....  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa