Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (19/194) > >>

bat86:

--- Citazione da: Julinho - 08 Settembre, 2011, 12:09:56 pm ---Si qualche animale c'è stato, ma tutto sommato non era impossibile prendere biglietti. La gente non era tanta e c'è addirittura chi è riuscito a prenderli mettendosi in fila alle 10 (ora di apertura). Alle 11.30 me ne sono andato di là, la gente era quasi finita e i biglietti mi sembra di no. Ovviamente persone hanno fatto 3-4 biglietti alla volta oppure ripetendo la fila. Io invece ho fatto scendere papà per prendere il biglietto a mio fratello a Londra.

Ora ho scoperto che siamo su due livelli della curva...nel settore ospiti fanno rispettare i posti??

P.s. se c'è bisogno riducete l'immagine  :ok:

--- Termina citazione ---
a che ora sei andato tu?? cmq a villarreal non hanno fatto rispettare settore inferiore o superiore del settore ospite

FistingTopo:

--- Citazione da: vechabla - 08 Settembre, 2011, 00:23:09 am --- :sad:
intanto si può provare ad ipotizzare l'undici del city
Hart
Richards Kompany Lescott Clichy
Tourè Berry
Silva Nastri Aguero
Dzeko

azz :look:

Credo che giocheranno più con una cosa cosi .....

Hart

Richards    Kompany   Lescott    Clichy

Silva      YayaTourè    Barry      Nasri

Aguero   Dzeko

Dalla cintola in su sono paurosi, Silva è uno che corre tantissimo, Nasri è completo come esterno, yaya è un animal e Barry il regista (forse non tra i migliori ma è forte). L'attacco ovviamente spaventoso..... l'unico punto debole di questa squadra è Lescott, buon difensore ma nulla di che. Kompany è molto forte, ma può sempre incombere in una pisciata  :look:. Hart non è anche sto grande portierone.

L'unico modo per avere la meglio su sta squadra fuori casa è sperare nella scarsezza del loro allenatore.....

vechabla:

--- Citazione da: Kohiba - 08 Settembre, 2011, 13:37:20 pm ---Credo che giocheranno più con una cosa cosi .....

Hart

Aguero   Dzeko

Dalla cintola in su sono paurosi, Silva è uno che corre tantissimo, Nasri è completo come esterno, yaya è un animal e Barry il regista (forse non tra i migliori ma è forte). L'attacco ovviamente spaventoso..... l'unico punto debole di questa squadra è Lescott, buon difensore ma nulla di che. Kompany è molto forte, ma può sempre incombere in una pisciata  :look:. Hart non è anche sto grande portierone.

L'unico modo per avere la meglio su sta squadra fuori casa è sperare nella scarsezza del loro allenatore.....

vabbuò in pratica hai sostituito Aguero con Nastri :look:
Però potrebbe essere così visto che nell'ultima partita del City Nastri ha giocato largo a destra,io cmq  lo vedo meglio dietro a Dzeko  :sisi:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Kohiba - 08 Settembre, 2011, 13:37:20 pm ---Credo che giocheranno più con una cosa cosi .....

Hart

Aguero   Dzeko

Barry anche ne combina ogni tanto di magagne. Alla fine il punto debole e' Lescott, concordo. L'11 di Mancini e' sicuramente tra le squadre piu' forti al mondo attualmetnte.

FistingTopo:

--- Citazione da: vechabla - 08 Settembre, 2011, 13:46:12 pm ---vabbuò in pratica hai sostituito Aguero con Nastri :look:
Però potrebbe essere così visto che nell'ultima partita del City Nastri ha giocato largo a destra,io cmq  lo vedo meglio dietro a Dzeko  :sisi:

Vabè io li ho messi a 4-4-2 tu a 4-2-3-1 ....  :ok:

Cmq Aguero ha movenze da seconda punta, ma alla fine è un attaccante che gioca molto avanti. Nel atletico giocava più avanti lui che Forlan. Nasri è un ala/esterno di centrocampo, che essendo forte può interpretare il trequartista. Aguero li sulla fascia non copre, Nasri invece si. Non sottovaluterei Kolarov, che potrebbe essere preferito per la sua conoscenza sulle squadre italiane, anche se mi sembra difficile  :look:

Paradossalmente è più abbordabile il Bayer Monaco  :maronn: l'unica speranza resta l'incompetenza di Mancini, a mio parere l'allenatore più sopravvalutato di sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa