Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (180/194) > >>

Artem Dzyuba:
Hamsik e Lavezzi sono due fuoriclasse assoluti!Mi sto gasando malamente,siamo forti forti,porco il cazzo!

noel:

--- Citazione da: domyssj - 14 Settembre, 2011, 21:39:06 pm ---cmq da notare cannavaro cagasottissimo sempre pisciato in testa fisso da aguero  e gargano nessuna pisciata particolare sta sulle palle di tutti. Dopo il Pocho (immenso) migliore nostro Zuniga a ruota Campagnaro. Hamsik sacrificio enorme ma quando ha recuperato (bene) palla ha sbagliato quasi tutti i passaggi verticali.

--- Termina citazione ---
Concordo,oggi il Pocho è mostruoso.
Cannavaro-Aronica mi fanno paurissima...quel giallo pesa eccome adesso.

duracell:
Io la vedevo tragica prima, devo dire però che stiamo soffrendo ma almeno siamo vivi!
Dobbiamo togliere qualche ammonito(aronica), perchè in 11 non la finiamo questa partita.

Lavezzi può accendere la luce in qualsiasi momento, cavani e hamsik devono solo aspettare una palla decente in area di rigore!

Zuniga Gargano non è all'altezza e ci stanno penalizzando un po nel possesso palla.
Inler pessimo.
Campagnaro immenso!

DAI CAZZO!

moleman:
sono ufficialmente diventato un Gargano-hater!!!! INUTILE in fase difensiva e DANNOSISSIMO in fase di costruzione. assurdo!

cmq, tornando alla partita, il City è stato pericoloso solo sulle nostre palle perse. quando eravamo schierati, li abbiamo contenuti molto bene (per quanto puoi riuscire a contenere 2 fenomeni come Aguero e Dzeko)

Campagnaro sta facendo un partitone. è quello più in forma di tutti. in attacco anche stiamo giocando molto bene (le poche volte che abbiamo la possibilità di portarci in avanti).

tutto sommato stiamo reggendo più che bene. se nel 2° tempo riusciamo a limitare le cazzate e le palle perse, possiamo ancora dire la nostra in questa partita.

FORZA NAPOLI!!!

ah, Cannavaro nun stà capenn manc o cazz nguoll a Dzeko...come ampiamente prevedibile e previsto! :maronn: speramm ca se sceta a stu suonn. non è possibile che si caga sempre in mano nelle partite che contano.

francescofaber:
Grandi Campagnaro e Lavezzi, come domenica. Gargano bene come mi aspettavo. Inler e Cavani...dove cazzo siete??????????
Hamsik pochi tocchi, ma se si accende lui parte l'azione. Zuniga è irritante, ma il suo lo fa e bene. Maggio non ci sta capendo un cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa