Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (179/194) > >>

FistingTopo:
Fernandez per aronica, Zuniga a destra e Dossena per Maggio....  (su quest'ultima ho dei dubbi)

Guallera V.2:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Settembre, 2011, 21:38:27 pm ---Cavani dopo 5 minuti si è permesso di tirare,quando c'era Marek tutto solo,pozza ittà o veleno!Comunque basta un cazzo di contropiede,visto che hanno due bradipi lì  dietro............

--- Termina citazione ---
Mammà che cazzo ha combinato là!!! :wall: :wall:
Ho bestemmiato per 5 minuti, non solo ha rallentato un contropiede d'oro, ma poi ha tentato un tiraccio ne capa e ne coda. Mallamene e chillemuort

Hwarang:

--- Citazione da: noel - 14 Settembre, 2011, 21:38:01 pm ---Alla pari proprio no...io vedo comunque zuniga sempre in difficoltà a sinistra,non coadiuvato da aronica che lo lascia sempre solo e questi raddoppiano di continuo.
Poi la difesa nostra...loro soffriranno pure la velocità dei tre,ma aronica è davvero qualcosa di inguardabile.
La partita è aperta,ma siamo comunque inferiori a queste figurine raccolte da un bastardo arabo.
C'è da soffrire assai.

--- Termina citazione ---

E' piu' un fatto psicologico che altro...questi dietro sono una squadra di medio livello, gli attaccanti non tornano...se davanti giocassimo come sappiamo la castagna la buttiamo dentro...

rafel:
il bayern vince a villarreal a sto punto punto al secondo posto

bubba:
Di sicuro non stanno facendo una prestazione da antologia, ma secondo me con Lescott e Kompany al posto di Cannavaro e Aronica stevm acchiappan e megl buff...sono 2 uallaroni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa