Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (129/194) > >>

vampyr8:
sennò mettetevi le cuffiette :look:

kolor:

--- Citazione da: kurz - 14 Settembre, 2011, 16:36:35 pm ---eh pure a me da troppo fastidio sentire gli allucchi prima dei gol, infatti rai hd pure arriva in ritardo rispetto a rai1

--- Termina citazione ---

eh infatti...quella è una maledizione, come per i mondiali...ricordo che sky era in ritardissimo...ma non potevi vedere rai-hd perchè ti arrivava in ritardo rispetto al canale standard.

Dorix:
Chiudetevi dentro  :look:

Joker:
Scusate ma MP e la Rai non dovrebbero aver alcun tipo di differenza di arrivo del segnale. Questo ad esempio accadeva prima quando il digitale (terrestre) non era obbligatorio. Mi ricordo ad esempio che alle partite dei Mondiali del 2010, ero praticamente obbligato a vedere la Rai non in digitale altrimenti avrei sentito urlare qualche secondo abbondante prima. Ora non dovrebbe essere più così.

P.S. Anche se nel 2010 già era obbligatorio il digitale.  :look:

kolor:

--- Citazione da: Dorix - 14 Settembre, 2011, 16:40:59 pm ---Chiudetevi dentro  :look:

--- Termina citazione ---

:suicidio:

ps: comunque mi sono trasferito da poco, devo capire in zona come si comportano...quello sopra ha sky e quindi sono in anticipo, bisogna capire le case accanto che li sento alluccare (solo in serale) ma non ho ancora cronometrato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa