Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (130/194) > >>

vampyr8:
a volte pur vedendo lo stesso canale, dalla stessa casa ma con 2 tv diverse si verifica questa asincronia

Vino a Tavola:
comunque il ritardo dipende sopratutto dalla qualità degli algoritmi del ricevitore e dal suo hw. il satellite ovviamente soffre di un ritardo fisso aggiuntivo dovuto alla propagazione terra-satellite-terra, ma è dell'ordine dei decimi di secondo. (la quota dell'orbita geostazionaria in cui si trovano i satelliti è  circa 40.000 km, vi risparmio i banali calcoletti)

metaversus:
la prima in champions..sicuramente un'emozione molto forte, da consegnare ai miei più bei ricordi e alle amicizie care

Vino a Tavola:
ragazzi dovete pensare al decoder come ad un pc: cmabiando SO, hardware, cambiano le prestazioni. la ricostruzione dell'immagine non è automatica come nell'analogico, dove il segnale ricevuto non andava "intepretato" e comandava direttamente il pennello elettronico delle vecchie tv a tubo catodico

falceEmarcello:

--- Citazione da: Saltatempo - 14 Settembre, 2011, 16:48:41 pm ---comunque il ritardo dipende sopratutto dalla qualità degli algoritmi del ricevitore e dal suo hw. il satellite ovviamente soffre di un ritardo fisso aggiuntivo dovuto alla propagazione terra-satellite-terra, ma è dell'ordine dei decimi di secondo. (la quota dell'orbita geostazionaria in cui si trovano i satelliti è  circa 40.000 km, vi risparmio i banali calcoletti)

--- Termina citazione ---
bell colle'   :ruoss:
mettici pure che il digitale terrestre tiene il delay per passare da analogico a digitale, con la vecchia tv si sarebbe nontato ancora di piu' lo stacco.
in pratica quelli che stanno sullo stadio lo sanno mezzora prima di voi che a signat o napul  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa