Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: faustino - 14 Settembre, 2011, 15:12:58 pm ---su radioGoal c'è uno che dice di aver sognato gli interi 90 minuti della partita di stasera :rotfl:
--- Termina citazione ---
:rotfl: e come va'??? :rotfl:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kurz - 14 Settembre, 2011, 15:15:09 pm --- :sisi: Premium arriva in netto ritardo a volte sento di esultare prima di vedere il goal e mi intossico.
ben vi sta
Gabbie:
--- Citazione da: Moebius - 14 Settembre, 2011, 15:15:14 pm ---ma che devono stare infoiati che praticamente non hanno più nemmeno la loro squadretta originale...
hanno il pezzotto del pezzotto del pezzotto del pezzotto del pezzotto del pezzotto del pezzotto della salernitana con la maglia del barsà
:maronn:
Appunto, oramai gli è rimasto ben poco a quegli sfigati, si accontentano di gioire gufando, sono patetici, ma rimane il fatto che domani mattina me li devo sorbire io :nuvola:, per fortuna ci stanno un paio di ragazzi di Castellammare che riequilibrano un poco la situazione.
faustino:
--- Citazione da: bat86 - 14 Settembre, 2011, 15:15:14 pm --- :rotfl: e come va'??? :rotfl:
c'è de maggio che galvanizzato dice: e allora dai dai raccontaci com'è andata....
cmq si è sognato il 3-1 x noi.
Inoltre ha detto che la sett scorsa si è sognato l'8-2 dello united :look:
mk89:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2011, 15:20:42 pm ---Appunto, oramai gli è rimasto ben poco a quegli sfigati, si accontentano di gioire gufando, sono patetici, ma rimane il fatto che domani mattina me li devo sorbire io :nuvola:, per fortuna ci stanno un paio di ragazzi di Castellammare che riequilibrano un poco la situazione.
Che gliene frega a loro? Tanto sono tutti interisti, milanisti, romanisti e ultimamente di nuovo juventini :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa