Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: kowalski - 14 Settembre, 2011, 14:48:28 pm ---Azz, non lo sapevo che Sky avesse recuperato, una volta era in netto ritardo...
--- Termina citazione ---
in realtà non so...da me sono il digitale terrestre e anche mp ad essere ancora più lenti...
sky aveva un ritardo di quasi 2 secondi dalla tv in chiaro...
da quando c'è il digitale...vedo che le cose su sky passano 2 secondi prima di quelle del digitale terrestre...
cioè boh :boh:
Gabbie:
Che poi la ciorta vuole che in questi giorni io stia pure andando a Salerno per lavoro. Quei pisciaiuoli falliti stanno tutti infojati che devono tirare i piedi stasera, pozz'n ittà 'o sang, loro e quella squadretta di Serie D che deve lustrare le scarpe pure alla Nocerina. Domani mattina devo solo fare una strage tipo Columbine :maronn:
faustino:
su radioGoal c'è uno che dice di aver sognato gli interi 90 minuti della partita di stasera :rotfl:
kurz:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 14 Settembre, 2011, 15:02:44 pm ---in realtà non so...da me sono il digitale terrestre e anche mp ad essere ancora più lenti...
sky aveva un ritardo di quasi 2 secondi dalla tv in chiaro...
da quando c'è il digitale...vedo che le cose su sky passano 2 secondi prima di quelle del digitale terrestre...
cioè boh :boh:
:sisi: Premium arriva in netto ritardo a volte sento di esultare prima di vedere il goal e mi intossico.
Moebius:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2011, 15:10:48 pm ---Che poi la ciorta vuole che in questi giorni io stia pure andando a Salerno per lavoro. Quei pisciaiuoli falliti stanno tutti infojati che devono tirare i piedi stasera, pozz'n ittà 'o sang, loro e quella squadretta di Serie D che deve lustrare le scarpe pure alla Nocerina. Domani mattina devo solo fare una strage tipo Columbine :maronn:
ma che devono stare infoiati che praticamente non hanno più nemmeno la loro squadretta originale...
hanno il pezzotto del pezzotto del pezzotto del pezzotto del pezzotto del pezzotto del pezzotto della salernitana con la maglia del barsà
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa