Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (113/194) > >>

SpamMattia:
mi duole dirlo ma il miglior commentatore tecnico, l'unico che in realtà aggiungeva qualcosa di interessante alal telecronaca, era il buon fabio capello

peppere:
bergomi e marchegiani di sky so buoni

calvin:

--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Settembre, 2011, 12:00:54 pm ---ho sentito le sue telecronache con l'italia, sinceramente ha dimostrato di capirne di pallone molto più di dossena, collovati e bagni... sempre precise e puntuali le sue disanime, anche se si vede che non ha la pasta del commentatore, sbaglia i tempi di intervento col telecronista :asd:

--- Termina citazione ---

Che ne capisca di calcio è indubbio, ma che lecchi il culo a Prandelli lo è ancor dippiù.........l'Italia faceva schifo e lui diceva che andava benissimo (salvo poi analizzare bene le situazioni, sia chiaro)

Nel Dubbio Mi Gratto:
Vorrei fare un appello a chi ha SKY, per favore alluccate 1 secondo dopo (a prescindere dal gol o no gol) per tutti quelli che hanno MP e mi sa che pure la RAI ha lo stesso ritardo di MP, grazie  :sisi:

Jethrotull:

--- Citazione da: peppere - 14 Settembre, 2011, 12:15:40 pm ---bergomi e marchegiani di sky so buoni

--- Termina citazione ---

Bergomi  :maronn:
L'unico commentatore al mondo che quando vede un'azione non sa mai dirti chi ha fatto cosa  :maronn:
"Non lo so, non ho visto Fabio"  :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa