Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (112/194) > >>

SpamMattia:
non capisco perchèsi dica che gianluca dimarzio porti sfiga visto che lui fa le telecronache nostre dal 2 anno di C e non credo abbia portato male :boh:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Settembre, 2011, 11:52:39 am ---non capisco perchèsi dica che gianluca dimarzio porti sfiga visto che lui fa le telecronache nostre dal 2 anno di C e non credo abbia portato male :boh:

--- Termina citazione ---
infatti. però è proprio la sua telecronaca che non mi piace

calvin:

--- Citazione da: Saltatempo - 14 Settembre, 2011, 11:34:38 am ---commenta ranieri.

Questo è confortante, visto come parlava bene la settimana scorsa dell'Itali più moscia e sciordosa che abbia mai visto siamo sicuri che dirà grandi cose del napoli anche se prendiamo otto pappine  :asd:

Piskyno89:

--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2011, 11:56:26 am ---
Questo è confortante, visto come parlava bene la settimana scorsa dell'Itali più moscia e sciordosa che abbia mai visto siamo sicuri che dirà grandi cose del napoli anche se prendiamo otto pappine  :asd:

ho sentito le sue telecronache con l'italia, sinceramente ha dimostrato di capirne di pallone molto più di dossena, collovati e bagni... sempre precise e puntuali le sue disanime, anche se si vede che non ha la pasta del commentatore, sbaglia i tempi di intervento col telecronista :asd:

pappasouth:

--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Settembre, 2011, 11:05:25 am ---http://youtu.be/MVYXoqj8bVg

maronn, tifoseria sfigatissima... questi con lo sceicco hanno proprio vinto la lotteria... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa