Staff > Stagione 2011/12
Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 13 Settembre, 2011, 14:38:11 pm ---Io invece credo che il punto sia attaccarli proprio in velocità sulle fasce.....attaccano con le due ali che si accentrano e i due terzini che salgono molto, proprio il fatto che abbiano due centrali abbastanza statici fa si che se li attacchi sulle fasce e costringi i centrali ad allargarsi per recuperare o raddoppiare li metti in difficoltà al centro.
--- Termina citazione ---
Io invece ho visto che vanno in difficoltà proprio attaccati centralmente, in profondità. Sarà molto importante il movimento di Cavani ad uscire e di Lavezzi a penetrare al centro (un po' come il goal di Lavezzi a Liverpool...)
Sulle fasce sono pur sempre in superiorità numerica, giocando 2 vs 1 considerando tutto l'out. Lì bisognerà stare attenti piu' a non subire, anche perchè sicuramente ci piazzano gli esterni alti dietro i nostri Maggio e Dossena (soprattutto dalla parte di Maggio..)
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 13 Settembre, 2011, 14:39:59 pm --- :nonquoto:
Non l'abbiamo fatta al Liverpool, non l'abbiamo fatta al madrigal, non vedo perchè la dovremmo fare a Manchestern.
Probabile che loro ci sderenino, ma io non credo che Mazzarri imposterà la partita in contenimento e ripatenze perchè (checchè ne dica il vate Arrigo) non è un gioco che il Napoli sa e può fare.
io resto sempre dell'idea che a liverpool l'abbiamo fatta eccome. quanto mi manca quell'atteggiamento dei tempi di reja, quando eravamo pure una vrancata di scarsoni, ma cazzo piu era prestigioso l'avversario piu cacciavamo la scienza in campo.........
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2011, 14:39:01 pm ---
Ma sbaglio o il terzo calciatore stampato sul pullman è.... Denis? :brr:
Denis è il pullman :sisi:
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Settembre, 2011, 14:43:09 pm ---Io invece ho visto che vanno in difficoltà proprio attaccati centralmente, in profondità. Sarà molto importante il movimento di Cavani ad uscire e di Lavezzi a penetrare al centro (un po' come il goal di Lavezzi a Liverpool...)
Sulle fasce sono pur sempre in superiorità numerica, giocando 2 vs 1 considerando tutto l'out. Lì bisognerà stare attenti piu' a non subire, anche perchè sicuramente ci piazzano gli esterni alti dietro i nostri Maggio e Dossena (soprattutto dalla parte di Maggio..)
Di solito giocano col destro a sinistra e il sinistro a destra che si accentrano molto e vanno poco sul fondo (dove arrivano a crossare i terzini) e proprio per questo la fascia è spesso lasciata al solo terzino.
In questo il pericolo è che giochino allo scemop in mezzo con terzino-ala e dovranno essere bravi i centrocampisti (soprattutto Gargano) a prendere loro le ali quando si accentrano.
vampyr8:
--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2011, 14:39:01 pm ---
Ma sbaglio o il terzo calciatore stampato sul pullman è.... Denis? :brr:
è lui è lui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa