Staff > Stagione 2011/12

Manchester City - Napoli [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (90/194) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Settembre, 2011, 14:06:52 pm ---Spero che non faremo la partita dei perdenti, con una trincea davanti alla porta.

--- Termina citazione ---

è esattamente la partita che faremo  :sisi:

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Settembre, 2011, 14:06:52 pm ---Secondo me l'unico modo per batterli è insistere su Lescott e Kompany, che hanno qualche volta delle defiance alla Cribari, anche se sono fisicamente bestiali.
Spero che non faremo la partita dei perdenti, con una trincea davanti alla porta.

Io invece credo che il punto sia attaccarli proprio in velocità sulle fasce.....attaccano con le due ali che si accentrano e i due terzini che salgono molto, proprio il fatto che abbiano due centrali abbastanza statici fa si che se li attacchi sulle fasce e costringi i centrali ad allargarsi per recuperare o raddoppiare li metti in difficoltà al centro.

wendell:

Ma sbaglio o il terzo calciatore stampato sul pullman è.... Denis? :brr:

calvin:

--- Citazione da: djcarmine - 13 Settembre, 2011, 14:36:51 pm ---è esattamente la partita che faremo  :sisi:

:nonquoto:

Non l'abbiamo fatta al Liverpool, non l'abbiamo fatta al madrigal, non vedo perchè la dovremmo fare a Manchestern.
Probabile che loro ci sderenino, ma io non credo che Mazzarri imposterà la partita in contenimento e ripatenze perchè (checchè ne dica il vate Arrigo) non è un gioco che il Napoli sa e può fare.

Crippler:

--- Citazione da: djcarmine - 13 Settembre, 2011, 14:36:51 pm ---è esattamente la partita che faremo  :sisi:

Per non fare questo tipo di partita bisognerebbe OBBLIGARE Cannavaro e Aronica a non fare i soliti lanci lunghi perchè cosi facendo la regaliamo a loro
che ci schiacciano nella nostra metà campo...e cosi prima o poi ci segneranno..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa