Autore Topic: Italia [Qualif. Euro 2012]  (Letto 67889 volte)

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Far Oer - Italia & Qual. Euro 2012
« Risposta #80 il: 06 Settembre, 2011, 22:14:53 pm »
mamma mia, il condor agostini facess o bomber
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 06 Settembre, 2011, 22:17:39 pm »
e Matavz manco trase. Ma l'allenatore della Slovenia pure se sta magnann o'cazz? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 06 Settembre, 2011, 22:19:23 pm »
e Matavz manco trase. Ma l'allenatore della Slovenia pure se sta magnann o'cazz? :look:

Secondo me la mamma ha detto di non farlo sudare  :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #83 il: 06 Settembre, 2011, 22:21:27 pm »
Secondo me Italia-Napoli gli diamo 4 palloni minimo minimo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #84 il: 06 Settembre, 2011, 22:30:38 pm »
Eurogoal di Pazzini
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #85 il: 06 Settembre, 2011, 22:37:16 pm »
Eurogoal di Pazzini
Schema provato e riprovato in allenamento. :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #86 il: 06 Settembre, 2011, 22:41:33 pm »
PO PO PO PO PO PO POO  :look:
L'anno prossimo non venite nel carro dei vincitori che non vi ci voglio eh :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #87 il: 06 Settembre, 2011, 22:45:53 pm »
La nazionale degli ultimi mesi la vedo troppo intenta a pezzottare gli spagnoli col possesso palla,il centrocampo tecnico e fesserie varie.
Resto dell idea che l unica soluzione è trovare qualche difensore decente(impresa ardua) e abbandonare le velleità esterofile per concentrare il tutto in un sano catenaccione,solo che vedendo la difesa italiana  :brr:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #88 il: 06 Settembre, 2011, 22:51:02 pm »
Balotelli è o mostr.  :lsd:
Polemico ergo sum

Offline signor groucho

• *
« Risposta #89 il: 06 Settembre, 2011, 22:51:35 pm »
PO PO PO PO PO PO POO  :look:
L'anno prossimo non venite nel carro dei vincitori che non vi ci voglio eh :look:
Buona questa!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #90 il: 06 Settembre, 2011, 23:07:38 pm »
La nazionale degli ultimi mesi la vedo troppo intenta a pezzottare gli spagnoli col possesso palla,il centrocampo tecnico e fesserie varie.

Esattamente..per me è uno dei principali problemi.
Dobbiamo giocare come una squadra normale, cioè con una prima punta e una seconda punta,e non dobbiamo metterci scuorno di mettere un'incontrista se serve.

Per me quel centrocampo è troppo esasperatamente lento, e Pirlo non mi convince in fase di copertura. Ok, tecnicamente forte e tutto...pero' si difende uno in meno. A questo punto teniamolo in rosa, ma lo si fa entrare a partita in corso, quando gli altri sono stanchi...purtroppo oggi il calcio è soprattutto fisico, e ci si deve adeguare.
T.Motta puo' fare lo scarto del Brasile, del resto io non ho mai accettato sto fatto di importare sti giocatori, che è stata piu' una mania nazional-popolare che altro.
Cassani non m'ha convinto in pieno...io sarei curioso di vedere Abate in quella posizione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #91 il: 06 Settembre, 2011, 23:09:44 pm »
Resto dell idea che l unica soluzione è trovare qualche difensore decente(impresa ardua) e abbandonare le velleità esterofile per concentrare il tutto in un sano catenaccione,solo che vedendo la difesa italiana  :brr:

la moda è moda  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #92 il: 06 Settembre, 2011, 23:26:07 pm »
Pirlo è una paposcia disumana ma che è :buondio:

Montolivo per me è un cesso :look: peggio solo De Rossi :sisi: io opterei per uno tra Nocerino e Marchisio titolare(preferisco lo juventino) :sisi:

ma com sfaccim parla Giuseppe Rossi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #93 il: 06 Settembre, 2011, 23:30:23 pm »
La Svizzera vince 3-1. Tripletta di Shaqiri. Mannagg' a mar...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #94 il: 07 Settembre, 2011, 00:10:47 am »

Shaqiri andava preso quest'anno, dal prossimo il prezzo salirà troppo. Peccato, ennesima occasione perduta.

Perfetto. Se lo devono godere fino a fine stagione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #95 il: 07 Settembre, 2011, 00:23:44 am »
Questo è un estratto dall editoriale di Di Marzio su tuttomercatoweb:

Così, è stato sorprendente -per esempio- scoprire che il Napoli ha pensato tanto a Shaqiri, il 21enne svizzero del Basilea, sul quale era piombato anche Sabatini, il ds della Roma. Shaqiri era uno dei primi della lista azzurra, era stato fissato anche il prezzo (7 milioni circa), poi Mazzarri ha insistito per Pandev, c'era bisogno in quel ruolo di un giocatore pronto e non di una scommessa, peraltro relativa. Ecco perché De Laurentiis ha sognato a lungo Giuseppe Rossi: raccontano infatti di una lunga telefonata tra il presidente del Napoli e quello del Villarreal (Roig), di un'offerta che sfiorava i 32 milioni di euro, gli spagnoli che hanno barcollato e passato poi la palla al Pepito nostro. Non se l'è sentita Rossi di dire sì al Napoli, aveva in testa ancora il Barcellona, confidava nel Manchester City, aspettava timidamente la Juve, non smaniava dalla voglia di lasciare il Villarreal.

Lo so che è ot,però pure io ci sono rimasto male.
 :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #96 il: 07 Settembre, 2011, 02:10:51 am »

Montolivo per me è un cesso :look: peggio solo De Rossi :sisi: io opterei per uno tra Nocerino e Marchisio titolare(preferisco lo juventino) :sisi:

ma com sfaccim parla Giuseppe Rossi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E parrucchino Conte lo vuol fare giocare in un centrocampo a due con Marchisio/Vidal... :asd: :asd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #97 il: 07 Settembre, 2011, 07:14:18 am »
Mah, per quanto riguarda Pirlo, non ha lo stessa mobilità di 4/5 anni fa, ovvio, ma mi pare che senza di lui non siano immaginabili azioni offensive che non siano contropiede, per quanto sia "bollito".
Per quanto riguarda Shaqiri, beh, una tripletta in nazionale è sicuramente cosa buona, però questo non lo fa automaticamente un campione. Speriamo che si sgonfi, oppure andiamo tutti a diminuire il voto dato al mercato del Napoli...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #98 il: 07 Settembre, 2011, 09:33:23 am »
Secondo me non è una nazionale scarsa. è wallarosissima, questo si, ma l'Italia lo è sempre stata al di fuori delle fasi finali di mondiale/europeo. più che altro è demenziale il rombo pirlo-marchisio-derossi-montolivo... non fa altro che intasare le vie centrali. va bene il rombo se hai percussori alla stankovic o seedorf... la differenza col tridente s'è vista subito.

al contrario del volpe continuo a pensare che inler-montolivo sarebbe nu dddio e centrocampo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #99 il: 07 Settembre, 2011, 09:33:34 am »
Ranieri  :maronn: :maronn: :maronn:

Roba che il Biscardi peggiore è un commentatore molto migliore di lui  :rotfl: :rotfl:

Tra Cassani, Chiellini, Pirlo, Montaulivo, DeRossi, Motta, Cassano se esce umn 4,5 in paggella è già assai.

Veramente una nazionale deprimente!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!