Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
Trenz:
--- Citazione da: wendell - 06 Settembre, 2011, 23:30:23 pm ---La Svizzera vince 3-1. Tripletta di Shaqiri. Mannagg' a mar...
--- Termina citazione ---
Questo è un estratto dall editoriale di Di Marzio su tuttomercatoweb:
Così, è stato sorprendente -per esempio- scoprire che il Napoli ha pensato tanto a Shaqiri, il 21enne svizzero del Basilea, sul quale era piombato anche Sabatini, il ds della Roma. Shaqiri era uno dei primi della lista azzurra, era stato fissato anche il prezzo (7 milioni circa), poi Mazzarri ha insistito per Pandev, c'era bisogno in quel ruolo di un giocatore pronto e non di una scommessa, peraltro relativa. Ecco perché De Laurentiis ha sognato a lungo Giuseppe Rossi: raccontano infatti di una lunga telefonata tra il presidente del Napoli e quello del Villarreal (Roig), di un'offerta che sfiorava i 32 milioni di euro, gli spagnoli che hanno barcollato e passato poi la palla al Pepito nostro. Non se l'è sentita Rossi di dire sì al Napoli, aveva in testa ancora il Barcellona, confidava nel Manchester City, aspettava timidamente la Juve, non smaniava dalla voglia di lasciare il Villarreal.
Lo so che è ot,però pure io ci sono rimasto male.
:look:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: vechabla - 06 Settembre, 2011, 23:26:07 pm ---Pirlo è una paposcia disumana ma che è :buondio:
Montolivo per me è un cesso :look: peggio solo De Rossi :sisi: io opterei per uno tra Nocerino e Marchisio titolare(preferisco lo juventino) :sisi:
ma com sfaccim parla Giuseppe Rossi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
E parrucchino Conte lo vuol fare giocare in un centrocampo a due con Marchisio/Vidal... :asd: :asd:
signor groucho:
Mah, per quanto riguarda Pirlo, non ha lo stessa mobilità di 4/5 anni fa, ovvio, ma mi pare che senza di lui non siano immaginabili azioni offensive che non siano contropiede, per quanto sia "bollito".
Per quanto riguarda Shaqiri, beh, una tripletta in nazionale è sicuramente cosa buona, però questo non lo fa automaticamente un campione. Speriamo che si sgonfi, oppure andiamo tutti a diminuire il voto dato al mercato del Napoli...
Vino a Tavola:
Secondo me non è una nazionale scarsa. è wallarosissima, questo si, ma l'Italia lo è sempre stata al di fuori delle fasi finali di mondiale/europeo. più che altro è demenziale il rombo pirlo-marchisio-derossi-montolivo... non fa altro che intasare le vie centrali. va bene il rombo se hai percussori alla stankovic o seedorf... la differenza col tridente s'è vista subito.
al contrario del volpe continuo a pensare che inler-montolivo sarebbe nu dddio e centrocampo
calvin:
Ranieri :maronn: :maronn: :maronn:
Roba che il Biscardi peggiore è un commentatore molto migliore di lui :rotfl: :rotfl:
Tra Cassani, Chiellini, Pirlo, Montaulivo, DeRossi, Motta, Cassano se esce umn 4,5 in paggella è già assai.
Veramente una nazionale deprimente!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa