Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (19/137) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Trenz - 06 Settembre, 2011, 22:45:53 pm ---La nazionale degli ultimi mesi la vedo troppo intenta a pezzottare gli spagnoli col possesso palla,il centrocampo tecnico e fesserie varie.

--- Termina citazione ---

Esattamente..per me è uno dei principali problemi.
Dobbiamo giocare come una squadra normale, cioè con una prima punta e una seconda punta,e non dobbiamo metterci scuorno di mettere un'incontrista se serve.

Per me quel centrocampo è troppo esasperatamente lento, e Pirlo non mi convince in fase di copertura. Ok, tecnicamente forte e tutto...pero' si difende uno in meno. A questo punto teniamolo in rosa, ma lo si fa entrare a partita in corso, quando gli altri sono stanchi...purtroppo oggi il calcio è soprattutto fisico, e ci si deve adeguare.
T.Motta puo' fare lo scarto del Brasile, del resto io non ho mai accettato sto fatto di importare sti giocatori, che è stata piu' una mania nazional-popolare che altro.
Cassani non m'ha convinto in pieno...io sarei curioso di vedere Abate in quella posizione.

djcarmine:

--- Citazione da: Trenz - 06 Settembre, 2011, 22:45:53 pm ---La nazionale degli ultimi mesi la vedo troppo intenta a pezzottare gli spagnoli col possesso palla,il centrocampo tecnico e fesserie varie.
Resto dell idea che l unica soluzione è trovare qualche difensore decente(impresa ardua) e abbandonare le velleità esterofile per concentrare il tutto in un sano catenaccione,solo che vedendo la difesa italiana  :brr:

la moda è moda  :boh:

vechabla:
Pirlo è una paposcia disumana ma che è :buondio:

Montolivo per me è un cesso :look: peggio solo De Rossi :sisi: io opterei per uno tra Nocerino e Marchisio titolare(preferisco lo juventino) :sisi:

ma com sfaccim parla Giuseppe Rossi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

wendell:
La Svizzera vince 3-1. Tripletta di Shaqiri. Mannagg' a mar...

cicciograna:

--- Citazione da: wendell - 06 Settembre, 2011, 23:30:23 pm ---La Svizzera vince 3-1. Tripletta di Shaqiri. Mannagg' a mar...

Shaqiri andava preso quest'anno, dal prossimo il prezzo salirà troppo. Peccato, ennesima occasione perduta.

--- Citazione da: vechabla - 06 Settembre, 2011, 23:26:07 pm ---Pirlo è una paposcia disumana ma che è :buondio:

Perfetto. Se lo devono godere fino a fine stagione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa